davvero un'ottima novità...
speriamo che l'autorità, prendendo esempio dall'antitrust, sappia fare un buon uso del numero verde![]()
Apprendo dalle nostre News che anche l'Agcom, finalmente, ha il numero verde per dare ascolto ai consumatori... L'ho imparato già a memoria
Info: Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde
davvero un'ottima novità...
speriamo che l'autorità, prendendo esempio dall'antitrust, sappia fare un buon uso del numero verde![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Eros pensavamo che tu avessi il diretto, senza passare per centralini e numeri verdi.
Buona iniziativa comunque.
Ajax, ti immagini se chiami il numero verde e ti risponde Eros?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ho testato un attimo il servizio....
Mi hanno risposto subito ed ho parlato con una donzella napoletana che mi è sembrata preparata anche se un po' spaesata dalla mia richiesta
Ha quindi provveduto ad inoltrare la mia richiesta a chi di dovere...
PS. la fonia iniziale avverte che le chiamate saranno registrate...quindi okkio !![]()
...
Testato pure io 10 minuti fa
In pratica si possono evitare di mandare i famosi, ed inutili talvolta, Moduli D... Le segnalazioni se saranno fatte in numero sufficiente per uno specifico motivo verranno presi in considerazione dall'Autorità ed eventualmente "trattati".
A livello statistico da quando hanno dato il via libera al numero verde hanno sempre chiamate in coda e mai un attimo di pausa... Evidentemente son tanti ad aver problemi con le telecomunicazioni.
Ah, gli son sembrato molto preparato sulle varie procedure da fare![]()
avete chiesto esplicitamente di eventuali Moduli D già inviati?
No perchè non ne ho di recenti (per i motivi che potrai immaginare) ma credo sia possibile chiedere lo stato di eventuali altre segnalazioni precedenti! Io ho segnalato un problema per il quale ho già richiesto la conciliazione e già mandato GU5 (linea fissa con Adsl di Telecom Italia) ma mi mancava la segnalazione all'Agcom (a parte il GU5 già andato in parte a buon fine).
Quando ho iniziato a parlarne, lei mi ha ripetuto la solita pappardella: i moduli D sono solo delle segnalazioni...per i contenziosi individuali deve avviare il tentativo di conciliazione...
A quel punto, ho lasciato i riferimenti sulle questioni sulle quali attendevo una risposta mai arrivata, oltre ad un mio recapito telefonico per essere poi ricontattato da loro.
Staremo a vedere...![]()
...