Passa a Vodafone e paghi la internet key 50 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Passa a Vodafone e paghi la internet key 50 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito Passa a Vodafone e paghi la internet key 50 euro

Interessante promozione Vodafone. Chi porta in Vodafone un numero di un altro operatore dal 14 febbraio al 1° marzo, con 50,00 euro potrà portarsi a casa : A)- Una Internet Key HSDPA per navigare fino a 3,6 mega al secondo; B)- Una scheda Vodafone: C)- 3 mesi di traffico internet. A regime ordinario una chiavetta di tal genere ha un prezzo di 100 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

wooow interessante questa promo!!

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

3.6 se la possono tenere, meglio la chiavetta della wind che costa 79 ed è 7.2

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio

basta che poi non la usi con usim wind visto che ha una rete 3G inesistente

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blu3 Visualizza Messaggio
    basta che poi non la usi con usim wind visto che ha una rete 3g inesistente
    invece di dire stupidaggini meglio che ti informi, ho la chiavetta wind della alcatel e uso wind, viaggio a 5.0, fisso, ascoli piceno zona porta maggiore, rete wind migliore di tutti gli altri, e io ce li ho gli altri, wind è molto piu veloce e stabile di tim voda e tre

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

invece di dire stupidaggini meglio che ti informi, ho la chiavetta wind della alcatel e uso wind, viaggio a 5.0, fisso, ascoli piceno zona porta maggiore, rete wind migliore di tutti gli altri, e io ce li ho gli altri, wind è molto piu veloce e stabile di tim voda e tre
    Che cu.lo

Partecipante Galattico

Predefinito

guarda che non li dico io ma tutte le riveste del settore

Partecipante Logorroico

Predefinito

quando, dove e con quale operatore hai avuto 3,6 o più Mb di banda in download?
    io ho una Momo da 7,2 ed una Ovation HSUPA 7,2/2.0 ma con nessuno dei 4 gestori ho mai superato 2,5 MB in down (mediamente 1,6) ed i 350 in up (mediamente 240), in Verona e provinia, Trento e Milano. Parlo ovviamente di rilevazioni tramite server, o tramite il misuratore della banda massima dell ' Ovation, non del valore di connessione che ti scrive la chiavetta all'atto del collegamento, che indica il massimo raggiungibile, ma non il valore reale.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    quando, dove e con quale operatore hai avuto 3,6 o più Mb di banda in download?
    io ho una Momo da 7,2 ed una Ovation HSUPA 7,2/2.0 ma con nessuno dei 4 gestori ho mai superato 2,5 MB in down (mediamente 1,6) ed i 350 in up (mediamente 240), in Verona e provinia, Trento e Milano. Parlo ovviamente di rilevazioni tramite server, o tramite il misuratore della banda massima dell ' Ovation, non del valore di connessione che ti scrive la chiavetta all'atto del collegamento, che indica il massimo raggiungibile, ma non il valore reale.
    Con Speedtest alcuni hanno superato abbondantemente i 350 di upload: 1, 2, 3, 4.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si si a trovarlo il 7.2 di wind , utopie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social