Qualche mese fa mi contattarono telefonicamente un paio di volte (direi quelli delle agenzie esterne a 3) per propormi l'N96 a 0 euro con 30 euro di ricarica al mese.

Rifiutai sempre perchè ho ancora un fottio di credito da far fuori in seguito all'ultimo comodato di 23 mesi legato a Nokia6680.

Ma la sfiga è cieca e qualche settimana fa il Nokia6680 di mia moglie ha tirato le cuoia, quindi direi che un nuovo comodato adesso mi farebbe assai comodo.

Mi è arrivato proprio ieri un nuovo SMS (stavolta diretto da parte di 3) che mi propone ancora "Scegli ancora 3", ma stavolta non c'è cenno alle condizioni economiche (dice solo di andare da un dealer 3 per i dettagli).

Avrei bisogno di alcune info prima di muovermi:

- non mi ricordo dove l'ho letto, ma se non erro adesso il vincolo del comodato è sceso a 15 mesi. Questo anche per le Scegli Ancora 3 o solo per determinate categorie di comodato?

- accettando l'offerta perdo il diritto alla mia attuale tariffa? (attualmente ho la storica e prima versione della SuperTua+); oppure comodato del telefono e tariffa sono due cose indipendenti avendo già io la USIM in mano?

- esiste un sito/luogo ove sono pubblicati su web gli upfront e le condizioni per l'offerta Scegli Ancora 3? Sul sito ufficiale trovo solo Scegli 3 New, ma credo si tratti di cose diverse...

Avevo un paio di altri dubbi, ma attualmente non mi sovvengono... al massimo integro più tardi

Grazie a tutti per il fondamentale supporto!