Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
Se non è cambiato ultimamente e me lo sono perso i 15 mesi valgono solo per i tagli di ricarica fino a 30€ al mese
Si, possibile (in pratica hanno tenuto il "taglio da pezzentoni" che è proprio quello che mi interessa, dato che 30 euro mensili è il mio budget massimo).

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
Mi tocca darti una brutta notizia e non c'è speranza di ottenere le vecchie condizioni e le nuove valgono per lo scegli ancora 3, il dealer non ne ha la possibilità, ci provò anche il mio di fiducia ad ottobre.

Se non ho letto male si dovrebbero essere salvati dall'ennesima rimodulazione negativa il Diamond e il Nokia E66 a 30€ al mese per 15 mesi con upfront 0€.
Gosh! Vabbè... allora mi dovrei salvare ancora in corner (dato che sono proprio interessato al Diamond). Se quello che dici è vero, allora il fatto che il Diamond NON è incluso nella news pubblicata, non dovrebbe voler dire che è uscito dalla lista dei telefoni opzionabili per la Scegli Ancora 3, ma solo che è uno dei pochissimi modelli a non aver subito variazioni tariffarie...

Tanto meglio così va...

Grazie di nuovo per le preziose informazioni: giusto per conoscenza e curiosità vi terrò informati sulla conclusione del passaggio (tanto per confermare le modalità di comodato).