Buongiorno a tutti!!!
Ho preso un lg in comodato d'uso a 10 euro al mese di ricarica... solamente che ora il cell non funziona più...
Ho provato a portarlo in assistenza però mi hanno chiesto copia del contratto che non trovo più o forse non mi hanno dato...
A questo punto come posso fare?
Io credo che se faccio richiesta loro sono obbligati a farmi una copia de contratto? no?
E se si come faccio a farne richiesta?
Ci sono altre soluzioni?
Comunque mi sembra assurdo che hanno bisogno della copia del contratto visto che lo sto portando da loro non in un altro posto gli basterebbe fare una ricerca sul terminale no?? Sbaglio??
Dall'area 133 online puoi visualizzare il tuo profilo dove nella gestione del piano è tutto specificato. Mi sembra assurdo che vogliano una copia del contratto quando possono visualizzare il tutto direttamente... mah
ciao, purtroppo non è così, l'assistenza viene effettuata direttamente dalla LG, che richiede la fotocopia del contratto o dello scontrino fiscale che ti ha rilasciato il negoziante.
Per risolvere rapidamente devi andare nel negozio dove hai aperto il comodato e chiedergli di darti una copia, oppure, risalendo dalla tua anagrafica alla data di attivazione, ristampartene una copia.
L'alternativa è richiederlo alla Tre, ma penso che nel tempo che ti rispondono (se lo fanno!), finisce che ti scade la garanzia.