Richiesta copia contratto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Richiesta copia contratto!

Partecipante Semplice

Predefinito Richiesta copia contratto!

Buongiorno a tutti!!!
    Ho preso un lg in comodato d'uso a 10 euro al mese di ricarica... solamente che ora il cell non funziona più...
    Ho provato a portarlo in assistenza però mi hanno chiesto copia del contratto che non trovo più o forse non mi hanno dato...
    A questo punto come posso fare?
    Io credo che se faccio richiesta loro sono obbligati a farmi una copia de contratto? no?
    E se si come faccio a farne richiesta?
    Ci sono altre soluzioni?
    Comunque mi sembra assurdo che hanno bisogno della copia del contratto visto che lo sto portando da loro non in un altro posto gli basterebbe fare una ricerca sul terminale no?? Sbaglio??

Partecipante Magico L'avatar di vitcosca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fra2cost Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho preso un lg in comodato d'uso a 10 euro al mese di ricarica... solamente che ora il cell non funziona più...
    Ho provato a portarlo in assistenza però mi hanno chiesto copia del contratto che non trovo più o forse non mi hanno dato...
    Io credo che se faccio richiesta loro sono obbligati a farmi una copia de contratto? no?
    Ci sono altre soluzioni?
    Comunque mi sembra assurdo che hanno bisogno della copia del contratto visto che lo sto portando da loro non in un altro posto gli basterebbe fare una ricerca sul terminale no?? Sbaglio??
    Vai dal negoziante e ti fai dare una copia.
    ~ Vittorio ~
    340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
    347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Dall'area 133 online puoi visualizzare il tuo profilo dove nella gestione del piano è tutto specificato. Mi sembra assurdo che vogliano una copia del contratto quando possono visualizzare il tutto direttamente... mah

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fra2cost Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Ci sono altre soluzioni?
    ciao, purtroppo non è così, l'assistenza viene effettuata direttamente dalla LG, che richiede la fotocopia del contratto o dello scontrino fiscale che ti ha rilasciato il negoziante.
    Per risolvere rapidamente devi andare nel negozio dove hai aperto il comodato e chiedergli di darti una copia, oppure, risalendo dalla tua anagrafica alla data di attivazione, ristampartene una copia.
    L'alternativa è richiederlo alla Tre, ma penso che nel tempo che ti rispondono (se lo fanno!), finisce che ti scade la garanzia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social