... leggete questo: " Omnitel ha detto il falso "
Lo start-up di Wind e H3G è stato notevolmente migliore nella copertura, eppure a posteriori sembrano state disastrose. La magnifica Vodafone invece...![]()
verissimo, ma all'epoca mettere le antenne era richiesto da quegli stessi comitati cittadini che ora le ostacolano![]()
Sì, ricordo di essere stato uno dei primi clienti Omnitel e nella mia città prendeva a malapena ma c'era il roaming in Tim. Poi le cose migliorarono notevolmente, conosco un comune dove l'unico operatore è Vodafone (da tanti anni), gli altri sono completamente assenti (attenzione però, esistono casi completamente opposti: gli altri hanno una minima copertura e Vodafone no!).
Omintel, era tutt'altra cosa comunque rispetto a Vodafone......in fondo basta pensare al suo brand color verde, poi sostituito dal rosso ( guarda caso proprio il rosso...
) Vodafone...
![]()
...
Ricordo una delle prime pubblicità con questa canzone che mi ha conquistato... poi MeganeAh... bei tempi
![]()
200 lire a sms. E già allora dicevo ai miei amici con Tim:"ma siete scemi a pagare cento lire in più per lo stesso servizio?"
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
La mia prima sim omintel pronto italia, del 1998 (un 348): la usai solo quell'estate per andare all'estero. Ah, che tempi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
beh omnitel è come le belle ragazze, ti fanno innamorare, ti fanno vivere il paradiso in terra, poi però iniziano a costare, finchè col divorzio ti portano via casa e figli![]()
Il ritorno...