N96: altro update (12.043)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

N96: altro update (12.043)

  1. #1

    Smile N96: altro update (12.043)

    Pare sia stato appena rilasciato su NSU, fonti:

    The Nokia N96 gets a big firmware update: v12.043

    N96: Firmware 12.043:

    OTA non mi trova nulla, 122 MB vanno ben oltre la mia quota giornaliera di Naviga3 quindi mi sa che proverò domani dall'ufficio

    fatemi sapere se c'è sia per brand 3 che per no-brand

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    per il brand 3 ancora niente, da come ultima versione disponibile la 11.101
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    speriamo che nn sia come l altra volta che la tre c ha messo un sacco di giorni per i brand !!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    speriamo che nn sia come l altra volta che la tre c ha messo un sacco di giorni per i brand !!!
    Beh spero che rilascino prima di Natale. Anche perchè ci credo poco che chiudano poi entro il 31, con soli 2 giorni e mezzo lavorativi prima di capodanno.

  5. #5

    Predefinito

    Confermo la disponibilità su NSU ma per il momento solo ed esclusivamente per i nobrand che passa dalla (attuale) 11.101 alla 12.043.
    Sono 121,7 mb di aggiornamento. Ho notato che, durante l'operazione, il tempo residuo stimato "ballava" con i minuti passando da un minuto all'altro senza motivo..
    Alla prima accensione dopo l'aggiornamento ho sudato freddo: carta sim non valida (!!!). Spento e riacceso, ha ripreso a funzionare correttamente.
    Dopo l'aggiornamento. Sto spremendo (a dovere) l'N96...
    Il cellulare è moooolto più veloce in apertura applicazione, un abisso confronto alla precedente versione di software.
    Il fix dei satelliti GPS è velocissimo. A freddo sono bastati una manciata di secondi per connettersi.
    Wi-fi ottimo: "prende tutto quello che trova in giro".
    Della fotocamera, tanto decantata negli aggiornamenti, non posso dire molto (ancora). La spremerò a dovere quando avrò un po' di tempo libero.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre4ever Visualizza Messaggio
    Confermo la disponibilità su NSU ma per il momento solo ed esclusivamente per i nobrand che passa dalla (attuale) 11.101 alla 12.043.
    Sono 121,7 mb di aggiornamento. Ho notato che, durante l'operazione, il tempo residuo stimato "ballava" con i minuti passando da un minuto all'altro senza motivo..
    Alla prima accensione dopo l'aggiornamento ho sudato freddo: carta sim non valida (!!!). Spento e riacceso, ha ripreso a funzionare correttamente.
    Dopo l'aggiornamento. Sto spremendo (a dovere) l'N96...
    Il cellulare è moooolto più veloce in apertura applicazione, un abisso confronto alla precedente versione di software.
    Il fix dei satelliti GPS è velocissimo. A freddo sono bastati una manciata di secondi per connettersi.
    Wi-fi ottimo: "prende tutto quello che trova in giro".
    Della fotocamera, tanto decantata negli aggiornamenti, non posso dire molto (ancora). La spremerò a dovere quando avrò un po' di tempo libero.
    I canali tv di sky niente vero? Immagino allora che occorerà attendere l'aggiornamento del firmware brand 3 prima, e poi forse qualcosa lato infrastruttura 3.

  7. #7

    Predefinito

    ragazzi ho appena fatto l'agg 12.o43 al mio n96 dicevano che portava delle migliorie alla fotocamera esterna eliminando quell'effetto sfogato .....sapete dirmi nulla?conoscete programmi che possono migliorarla? Grazieeeee

  8. #8

    Predefinito

    Albert Einstein sai aiutarmi

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma quando aggiorno perdo tutto?? Anche Garmin, applicativi???

  10. #10

    Predefinito

    no, rimane tutto (anche se un backup con pcsuite leva il pensiero )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social