alla larga da "......direzione commerciale fw"
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alla larga da "......direzione commerciale fw"

  1. #1
    Partecipante Magico
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    Predefinito alla larga da "......direzione commerciale fw"

    in questa semane ho lavorato
    ( + corretto dire dovevo lavorare)
    in una struttura outsourcing
    in una stanza c'eravamo noi operatori upselling x proporre
    il mobile fw ai clt residential
    nell'altra stanza c'era il rep retention fw(mannaggia non potevano mettermi lì?)

    attenzione xchè se qualcuno vi chiama e si spaccia "... sono nome/cognome
    della direzione commerciale fw.."
    al 50% vi frega
    perchè il 50%???
    1 su 2 non da informazioni corrette vuoi xchè la formazione è scadente vuoi xchè ci son degli obiettivi da raggiungere e alcune volte
    l'operatore/ice tralascia dei particolari importanti

    che delusione sentire che il servizio clienti in via caracciolo
    son rimasti 4 gatti
    che delusione sentire che lì dove son stato io fino a poco tempo fa c'era il 192.193
    moh ci credo che è durato poco
    son mezzi incompetenti quei tizi lì

    invece in ecare a cesano boscone ( 2 piano ih ih ih )son partiti a luglio con 20 persone e adesso
    superano i 100 operatori!!!!!!!!
    grazie

  2. #2
    Partecipante Magico
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    durante il giorno di formazione ho chiesto alla formatrice:
    scusi ma se uno prende la chiavetta x la copertura è possibile visitare il sito della 3???

    no xchè ci sono i blocchi e poi se vai in roaming il traffico e/o i costi è tutto compreso nel canone
    di abbonamento!!!!!!!!!!!!!!!
    andiamo bbbene

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    A prop di stare larga da Fastweb... << ADUC ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI UTENTI E CONSUMATORI >> - aduc - a.d.u.c. - A.D.U.C.

    Disservizi Fastweb e associazioni consumatori: la corporativizzazione dei diritti
    Firenze, 22 Dicembre 2008. Il gestore telefonico Fastweb fa sapere di aver raggiunto un accordo con le associazioni che fanno parte del Cncu (Consiglio nazionale consumatori e utenti presso il ministero dello Sviluppo Economico) per affrontare, in forma conciliativa e gratuita, i problemi con gli utenti dei propri servizi. A parte la fase sperimentale dell'accordo, per un utente che avra' problemi con questo gestore telefonico, sara' sufficiente aderire ad un'associazione di consumatori (sembra che, superata la fase sperimentale, anche di associazioni che non fanno parte del Cncu) e adire il tentativo di conciliazione.
    La questione, secondo i firmatari dell'accordo dovrebbe avere un aspetto positivo perche' velocizzerebbe le soluzioni dei problemi.
    Ma a nostro avviso non e' cosi'. Si tratta di una perdita di tempo e soldi per i singoli utenti. Infatti c'e' gia' c'e' il servizio di conciliazione -gratuito- dei distaccamenti regionali (Corecom) dell'Autorita' delle Comunicazioni, a cui ognuno si puo' rivolgere senza dover far parte di una specifica associazione (quote di iscrizione, etc.).
    Ognuno e' ovviamente libero di fare gli accordi che crede con chicchesia, ma quando questo accade da parte di una istituzione (Cncu), con l'imposizione di dover essere membro di un'associazione per fruire di un diritto, questo si chiama corporativismo: cioe' una giustizia e un esercizio dei diritti riservato solo a coloro che fanno parte di altrettanta corporazione, pagando in piu', oltre a quanto gia' si paga come contribuenti.
    Ovviamente, il nostro consiglio e' di stare alla larga da servizi del genere che costano piu' del dovuto e non danno niente di piu' di quanto gia' la legge offra.

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