sito 3 e password bloccata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

sito 3 e password bloccata

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito sito 3 e password bloccata

    mi sono iscritto qualche tempo fa al sito di 3, fino a ieri tutto ok ma adesso non mi fa più accedere, ho provato anche a farmi reinviare la pssword ma alla mia richiesta mi viene data una pagina con la scritta "password bloccata", cosa posso fare?

  2. #2

    Predefinito

    prova a chiamare il 133, io tempo fa non riuscivo piu' ad entrare nel sito perche' mi ero dimenticato la password e me l'hanno resettata mandandome loro una casuale sul telefono, che poi ho modificato successivamente. Spero di esserti stato utile

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Devi chiedere mandando una mail al ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica che venga resettata la password e ti venga data una nuova.

    Verrai contattato telefonicamente per la conferma dei tuoi dati anagrafici e subito dopo riceverai un sms con la nuova password temporanea.

    In genere si riesce a risolvere in 1 o 2 giorni al massimo, nel caso si perda più tempo manda nuovamente la mail.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    A me via email hanno sempre risposto che è necessaria autenticazione telefonica (mai mi hanno chiamato loro purtroppo) e che dovevo chiamare il 133.
    Cosa che ho fatto a volte, meno di 2 minuti e password ricevuta via sms

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie a tutti per l'aiuto, siete stati gentilissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social