INFO ChiamaVideoChiamaGratis --> estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

INFO ChiamaVideoChiamaGratis --> estero

Partecipante DOC

Predefinito INFO ChiamaVideoChiamaGratis --> estero

Ciao, ho una chiama e Videochiama Gratis un amico tra 2 sim. Se una sim è all'estero, quella in Italia continua a non pagare?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Esattamente, la persona che è in Italia potrebbe non sapere se la sim è all'estero di conseguenza continua ad usufruire dell'ora di chiamate e videochiamate. Ovviamente chi è all'estero paga la chiamata ricevuta secondo quelle che sono le tariffe europee.

Partecipante DOC

Predefinito

Faccio notare che però, allora, anche io se chiamo un certo cellulare Wind, potrei non sapere che il cellulare è all'estero, e quindi dovrei continuare a pagare secondo la mia tariffa, 12 cent, invece ne pagherei 25.

In sostanza, anche se ho appena letto che effettivamente dovrebbe essere come dici tu, qualcuno ne ha avuto esperienza diretta?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cclaudio83 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che però, allora, anche io se chiamo un certo cellulare Wind, potrei non sapere che il cellulare è all'estero, e quindi dovrei continuare a pagare secondo la mia tariffa, 12 cent, invece ne pagherei 25.
    No no..ho detto una cavolata...

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Non vorrei dire una cavolata ma io ho sempre saputo che se si chiama un mobile anche se è all'estero è il ricevente che paga il "di più" in quanto all'estero. Chi chiama paga una nazionale. Si paga di più invece se si chiama un numero non italiano, anche se è in italia. Spero di essere chiaro ma ho i postumi di ieri sera
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante DOC

Predefinito

Infatti ho detto di aver detto una cavolata prima...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social