Ciao, ho una chiama e Videochiama Gratis un amico tra 2 sim. Se una sim è all'estero, quella in Italia continua a non pagare?
Ciao, ho una chiama e Videochiama Gratis un amico tra 2 sim. Se una sim è all'estero, quella in Italia continua a non pagare?
Faccio notare che però, allora, anche io se chiamo un certo cellulare Wind, potrei non sapere che il cellulare è all'estero, e quindi dovrei continuare a pagare secondo la mia tariffa, 12 cent, invece ne pagherei 25.
In sostanza, anche se ho appena letto che effettivamente dovrebbe essere come dici tu, qualcuno ne ha avuto esperienza diretta?
Non vorrei dire una cavolata ma io ho sempre saputo che se si chiama un mobile anche se è all'estero è il ricevente che paga il "di più" in quanto all'estero. Chi chiama paga una nazionale. Si paga di più invece se si chiama un numero non italiano, anche se è in italia. Spero di essere chiaro ma ho i postumi di ieri sera![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Infatti ho detto di aver detto una cavolata prima...