Salve a tutti,
Ho preso l'altro giorno un nokia n96 con la promo scegli 3 new, la signorina del centro 3, alla fine della procedura di attivazione,( documenti carta di credito ) non mi ha rilasciato nessun contratto e tanto meno ho firmato qualcosa!!
Invece ad un mio amico ad un altro centro 3, hanno fatto firmare un contratto di cui a lui è restata una copia, poi a me neache quale piano tariffario mi hanno chiesto di attivare, mentre al mio amico si.
Cosa devo fare se quelli del centro non lo vogliono fare???
io l'ho fatto il 20 settembre e ho firmato alcuni fogli di contratto, che mi hanno lasciato in copia.
mi sembra molto strano che non vi abbiano fatto firmare nulla...
a me invece ha preso i documenti e mi ha detto di passare quando la pratica sarà pronta??? Purtroppo ero di fretta e non ho potuto questionare, manco il cellulare con la sim mi ha dato...mah
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
mi pare ovvio, tu volevi fare un comodato o un abbonamento; giusto?
allora sappi che se passi in un negozio 3 dopo le 17.00 oppure al sabato e alla domenica, non si può attivare assolutamente niente (a meno che tu non abbia carta di credito); quindi è prassi fotocopiare i documenti e segnarsi che cosa il cliente vuole attivare, e farlo ripassare il giorno seguente per dargli ciò che desidera!!!
PS: io credo che questa soluzione sia la migliore anche negli orari normali:
1° in negozio se c'è tanta gente, nessuno deve aspettare
2° con calma e tranquillità il dealer può attivare il comodato senza fare errori
3° tu cliente non devi star li ad aspettare 30 minuti.....
4° la privacy del cliente viene rispettata se il comodato viene fatto quando il negozio è deserto!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!