Problema scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema scegli 3 new

Predefinito Problema scegli 3 new

Salve a tutti,
    Ho preso l'altro giorno un nokia n96 con la promo scegli 3 new, la signorina del centro 3, alla fine della procedura di attivazione,( documenti carta di credito ) non mi ha rilasciato nessun contratto e tanto meno ho firmato qualcosa!!
    Invece ad un mio amico ad un altro centro 3, hanno fatto firmare un contratto di cui a lui è restata una copia, poi a me neache quale piano tariffario mi hanno chiesto di attivare, mentre al mio amico si.

Cosa devo fare se quelli del centro non lo vogliono fare???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secco48 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ho preso l'altro giorno un nokia n96 con la promo scegli 3 new, la signorina del centro 3, alla fine della procedura di attivazione,( documenti carta di credito ) non mi ha rilasciato nessun contratto e tanto meno ho firmato qualcosa!!
    Invece ad un mio amico ad un altro centro 3, hanno fatto firmare un contratto di cui a lui è restata una copia, poi a me neache quale piano tariffario mi hanno chiesto di attivare, mentre al mio amico si.

Cosa devo fare se quelli del centro non lo vogliono fare???
    Io ho acquistato una tutto 3 e non ho firmato nulla, solo fotocopia dei documenti e CF.
    Ho acquistato anche una Vodafone e idem solo CI e CF. Forse è la prassi nuova, in questo modo però potrebbero intestare molte sim senza l'autorizzazione....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io l'ho fatto il 20 settembre e ho firmato alcuni fogli di contratto, che mi hanno lasciato in copia.
    mi sembra molto strano che non vi abbiano fatto firmare nulla...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato una tutto 3 e non ho firmato nulla, solo fotocopia dei documenti e CF.
    Ho acquistato anche una Vodafone e idem solo CI e CF. Forse è la prassi nuova, in questo modo però potrebbero intestare molte sim senza l'autorizzazione....
    toglimi una curiosità:
    anche se te le avessero fatte firmare....cosa ti fa pensare che loro non possano intestartene altre??
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

a me invece ha preso i documenti e mi ha detto di passare quando la pratica sarà pronta??? Purtroppo ero di fretta e non ho potuto questionare, manco il cellulare con la sim mi ha dato...mah
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    a me invece ha preso i documenti e mi ha detto di passare quando la pratica sarà pronta??? Purtroppo ero di fretta e non ho potuto questionare, manco il cellulare con la sim mi ha dato...mah
    mi pare ovvio, tu volevi fare un comodato o un abbonamento; giusto?

allora sappi che se passi in un negozio 3 dopo le 17.00 oppure al sabato e alla domenica, non si può attivare assolutamente niente (a meno che tu non abbia carta di credito); quindi è prassi fotocopiare i documenti e segnarsi che cosa il cliente vuole attivare, e farlo ripassare il giorno seguente per dargli ciò che desidera!!!

PS: io credo che questa soluzione sia la migliore anche negli orari normali:

1° in negozio se c'è tanta gente, nessuno deve aspettare
    2° con calma e tranquillità il dealer può attivare il comodato senza fare errori
    3° tu cliente non devi star li ad aspettare 30 minuti.....
    4° la privacy del cliente viene rispettata se il comodato viene fatto quando il negozio è deserto!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio, tu volevi fare un comodato o un abbonamento; giusto?

allora sappi che se passi in un negozio 3 dopo le 17.00 oppure al sabato e alla domenica, non si può attivare assolutamente niente (a meno che tu non abbia carta di credito); quindi è prassi fotocopiare i documenti e segnarsi che cosa il cliente vuole attivare, e farlo ripassare il giorno seguente per dargli ciò che desidera!!!

PS: io credo che questa soluzione sia la migliore anche negli orari normali:

1° in negozio se c'è tanta gente, nessuno deve aspettare
    2° con calma e tranquillità il dealer può attivare il comodato senza fare errori
    3° tu cliente non devi star li ad aspettare 30 minuti.....
    4° la privacy del cliente viene rispettata se il comodato viene fatto quando il negozio è deserto!
    grazie per l'informazione, cmq era giovedì alle 16, con carta di credito, non c'era nessuno. Le altre 2 volte mi era stato fatto subito, era la prima volta, lieto di sapere che dovrebbe essere questa la prassi. Grassie
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social