Chiarimenti su zero7 top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Chiarimenti su zero7 top

  1. #1

    Predefinito Chiarimenti su zero7 top

    Salve! Sto cercando di capire quale tariffa sia per me piu' conveniente ma non posso farlo se prima non chiarisco alcuni dubbi. Chiedo il vostro aiuto!

    Ho letto che a breve saranno disponibili 2 nuovi piani post pagati: zero6 top e zero7 top.
    -Posso scegliere il primo per poi passare eventualmente al secondo?
    -La soglia dei 100 sms settimanali e' proprio settimanale cioe' non esiste piu' il limite massimo di 10 sms al giorno?
    -La stessa cosa cosa vale anche per il traffico voce?
    -I nuovi piani sono compatibili con Super noi?
    -Esiste ancora la seguente seguenti ulteriore restrizione che c'era con zero7? "traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente"
    -La restrizione di cui sopra prevede un controllo sistematico da parte di 3 sulle chiamate effettuate oppure e' casuale?

    Grazie mille in anticipo, Talete

  2. #2

    Predefinito o mio dio

    ho creato un mostro!!!!!!!!!!

  3. #3

    Predefinito

    C'era finalmente una risposta ed e' la tua!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talete Visualizza Messaggio
    C'era finalmente una risposta ed e' la tua!
    purtroppo vieni a chiedercelo troppo presto, persino noi dealer non abbiamo ancora approfondimenti....quello che ti posso dire è che secondo me esisterà ovviamente la possibilità del cambio piano, ma come tale ve lo faranno pagare 9€


    EDIT per quanto riguarda le restrizioni: non sono mai state applicate....è solo un avvertimento per gli autoricaricatori
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5

    Predefinito

    Grazie! Anche solo con questi due importanti informazioni ho le idee molto piu' chiare...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Raga.. si può passare da Zero 7 a Zero 7 TOP senza problemi o si pagano penali !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Raga.. si può passare da Zero 7 a Zero 7 TOP senza problemi o si pagano penali !?!?
    cambio piano 9 €, ti tieni il tuo cellulare attuale in comodato (quindi i 23 mesi non ripartono da zero), però credo tu debba averlo attivo da almeno 6 mesi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da talete Visualizza Messaggio
    Salve! Sto cercando di capire quale tariffa sia per me piu' conveniente ma non posso farlo se prima non chiarisco alcuni dubbi. Chiedo il vostro aiuto!

    Ho letto che a breve saranno disponibili 2 nuovi piani post pagati: zero6 top e zero7 top.
    -Posso scegliere il primo per poi passare eventualmente al secondo?
    -La soglia dei 100 sms settimanali e' proprio settimanale cioe' non esiste piu' il limite massimo di 10 sms al giorno?
    -La stessa cosa cosa vale anche per il traffico voce?
    -I nuovi piani sono compatibili con Super noi?
    -Esiste ancora la seguente seguenti ulteriore restrizione che c'era con zero7? "traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente"
    -La restrizione di cui sopra prevede un controllo sistematico da parte di 3 sulle chiamate effettuate oppure e' casuale?

    Grazie mille in anticipo, Talete
    per quanto riguarda le soglie sono garantite che sono settimanali, ottimo visto che la frequenza di chiamate cambia di giorno in giorno.
    Potrai cambiare da zero6 a zero7 solo al costo di 9 euro, ma al contrario dovrai aspettare almeno sei mesi prima di poterlo fare, sempre al costo di 9 euro.
    Per quanto riguarda le soglie antifrode non sappiamo ancora nulla, perchè devono ancora arrivarci i listini aggiornati, ma penso saranno uguali alle vecchie.
    E' vero però come dice moto che per il momento non sono mai state applicate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social