ho creato un mostro!!!!!!!!!!![]()
Salve! Sto cercando di capire quale tariffa sia per me piu' conveniente ma non posso farlo se prima non chiarisco alcuni dubbi. Chiedo il vostro aiuto!
Ho letto che a breve saranno disponibili 2 nuovi piani post pagati: zero6 top e zero7 top.
-Posso scegliere il primo per poi passare eventualmente al secondo?
-La soglia dei 100 sms settimanali e' proprio settimanale cioe' non esiste piu' il limite massimo di 10 sms al giorno?
-La stessa cosa cosa vale anche per il traffico voce?
-I nuovi piani sono compatibili con Super noi?
-Esiste ancora la seguente seguenti ulteriore restrizione che c'era con zero7? "traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente"
-La restrizione di cui sopra prevede un controllo sistematico da parte di 3 sulle chiamate effettuate oppure e' casuale?
Grazie mille in anticipo, Talete
ho creato un mostro!!!!!!!!!!![]()
C'era finalmente una risposta ed e' la tua!![]()
purtroppo vieni a chiedercelo troppo presto, persino noi dealer non abbiamo ancora approfondimenti....quello che ti posso dire è che secondo me esisterà ovviamente la possibilità del cambio piano, ma come tale ve lo faranno pagare 9€
EDIT per quanto riguarda le restrizioni: non sono mai state applicate....è solo un avvertimento per gli autoricaricatori
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Grazie! Anche solo con questi due importanti informazioni ho le idee molto piu' chiare...
Raga.. si può passare da Zero 7 a Zero 7 TOP senza problemi o si pagano penali !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
per quanto riguarda le soglie sono garantite che sono settimanali, ottimo visto che la frequenza di chiamate cambia di giorno in giorno.
Potrai cambiare da zero6 a zero7 solo al costo di 9 euro, ma al contrario dovrai aspettare almeno sei mesi prima di poterlo fare, sempre al costo di 9 euro.
Per quanto riguarda le soglie antifrode non sappiamo ancora nulla, perchè devono ancora arrivarci i listini aggiornati, ma penso saranno uguali alle vecchie.
E' vero però come dice moto che per il momento non sono mai state applicate