Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento]

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Question Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento]

    Ragazzi voglio prendere il BB bold. Vedendo l'offerta della 3 non ho chiaro alcune cose.
    Purtroppo si può prendere solo in abbonamento o in proprietà..niente scegli 3..(era perfetto con scegli ancora 3......)
    Ho una ricaricabile con supertua+ 2008. Per prendere il bold, non volendo spendere 499, devo fare un abbonamento e quindi attivare un nuovo numero.
    L'unica cosa è fare la triangolazione, vero?
    Secondo voi quale tra zero5 e zero7 conviene? a prima vista sarebbe la zero5, ma ci sono gli scatti alla risposta..in più con la zero7 si ha la notax (se faccio la portabilità)....(senza calcolare l'upfront)
    Ma nell'abbonamento è compreso anche il servizio BB?? o si deve pagare a parte?
    Sapevo che la 3 permetteva il servizio BB solo ai clienti business e non consumers, ma in teoria oggi sono cambiate le cose. Per i consumers qual è l'offerta?
    Facendo uno di questi due abbonamenti, insomma, non devo spendere altro per potere utilizzare al meglio tutti i servizi del BB? al negozio non me lo hanno saputo dire...
    E' la prima volta che farei un abbonamento e l'idea di legarmi 24 mesi non è che mi fa essere felicissimo..
    grazie
    ------------------------

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito Attivare servizio Blackberry su ricaricabile???

    è possibile attivare il servizio bb su una ricaricabile già 'dotata' di credito?
    cliente consumer e non business

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Non penso a meno che non sia possibile farlo tramite il 133, dalla area clienti internet per ricaricabili non vedo tra le opzioni attivabili la voce "blackberry"
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ..ma per gli abbonamenti personal è attivabile?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Io non attiverei MAI il servizio Blackberry con H3G.
    Troppo alto il rischio di finire in una zona in cui il 3G non prende e quindi finire in fuorisoglia.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    basta disattivare il servizio bis quando si è in roaming, o no? credo ci sia l'opzione sui bb
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    basta disattivare il servizio bis quando si è in roaming, o no? credo ci sia l'opzione sui bb
    Ed in questo modo non hai più la reperibilità tipica del BBerry... Se proprio si vuol prendere con Wind ci sono offerte molto più interessanti (come potrà confermare veditu/ryan).

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    devo necessariamente usarlo con tre in quanto ho un contratto aziendale bmail900 e sarebbe assurdo non utilizzarlo....

    ditemi una cosetta, diciamo tecnica sui bb in generale, come si comportano con il segnale umts?? ad esempio, con tytn2 non avevo problemi.. ero sempre su 3g, mentre col diamond vedo mooooolto spesso la scritta TIM hehe....
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ..ma per gli abbonamenti personal è attivabile?
    Quando entro nell'area clienti del numero di mio padre che ha un abbonamento personal c'è la voce che dà la possibilità di attivare il servizio BB, cosa non possibile per le utenze ricaricabili.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    Ragazzi voglio prendere il BB bold. Vedendo l'offerta della 3 non ho chiaro alcune cose.
    Purtroppo si può prendere solo in abbonamento o in proprietà..niente scegli 3..(era perfetto con scegli ancora 3......)
    Ho una ricaricabile con supertua+ 2008. Per prendere il bold, non volendo spendere 499, devo fare un abbonamento e quindi attivare un nuovo numero.
    L'unica cosa è fare la triangolazione, vero?
    Secondo voi quale tra zero5 e zero7 conviene? a prima vista sarebbe la zero5, ma ci sono gli scatti alla risposta..in più con la zero7 si ha la notax (se faccio la portabilità)....(senza calcolare l'upfront)
    Ma nell'abbonamento è compreso anche il servizio BB?? o si deve pagare a parte?
    Sapevo che la 3 permetteva il servizio BB solo ai clienti business e non consumers, ma in teoria oggi sono cambiate le cose. Per i consumers qual è l'offerta?
    Facendo uno di questi due abbonamenti, insomma, non devo spendere altro per potere utilizzare al meglio tutti i servizi del BB? al negozio non me lo hanno saputo dire...
    E' la prima volta che farei un abbonamento e l'idea di legarmi 24 mesi non è che mi fa essere felicissimo..
    grazie
    altra cosa è che puoi fare la conversione da ric ad abbo ( leggi Clienti 3, le conversioni possibili da prepagato ad abbonamento. Guida al cambio piano postpagato), riguardo all'attivazione per privati in questo 3ad appare al post n. 9 la testimonianza di cucurillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social