salve a tutti,
in seguito alla seconda enorme bolletta della H3G in merito ad un extra-soglia, segnalo qui il link della discussione che avevo aperto un tempo.
oggi, 09/09/2008, a distanza di più di un mese e mezzo, la faccenda si è risolta, mandando l'ennesimo fax (anche per richiedere il rimborso di contenuti multimediali che aveva sottoscritto il precedente possessore della sim e di cui ne ero all'oscuro) e contattato il call center per i clienti business mi dicono che:
1) un mese fà: "dai controlli risulta tutto in regola, non c'erano anomalie, lei deve pagare i 484 euro, ci metteremo in contatto con lei tra pochi giorni..."
2) oggi: "effetivamente in quella settimana il nostro sistema ha avuto dei problemi impedendo la corretta visualizzazione delle soglie. é tutto a posto, lei deve pagare solo i 22 euro del canone di abbonamento"
quindi....
se avessi lasciato il prelevamento automatico dal mio conto e mi fossi fermato al primo operatore, avrei ingiustamente pagato una bolletta superiore del 2100%!!!!