Consiglio su piano tariffario
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Consiglio su piano tariffario

Partecipante Super

Predefinito Consiglio su piano tariffario

Ciao a tutti
    Volevo un consiglio sul piano tariffario da attivare
    Faccio chiamate verso tutti i numeri (tim, vo, 3) normalmente della durata di 1min 1/2 - 2min massimo
    Attualmente con Tim e tariffa Easy day (no scatto alla risposta), il mio consumo si aggira sui 25eur al mese (+ altri 10 per la maxi iphone), quindi 35/40e totale.
    Buona parte del traffico (circa il 30%) è indirizzato verso un unico numero 3ita, il restante un pò verso tutti i numeri vo, tim, ecc.
    Che profilo mi consigliate?
    Tenendo conto che attiverei anche la Naviga3 (100mb al giorno per 3eur a settimana), dato che la utilizzerei con un iPhone

Grazie per i consigli

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Beh io ti consiglio la super7 di H3G, sei obbligato pero' ad una ricarica al mese che ti attiva la tariffa super che ti permente di inviare sms verso tutti a 7cent/euro e poi cmq puoi chiamare tutti i numeri indipendentemente dal gestore senza scatto alla risposta e al minuto sono 0.15 cent/euro. Andresti cmq a risparmiare rispetto a TIM. Con la tim vai a pagare quasi il doppio. TIM non ha tariffe basse.. Soprattutto per i piani IPhone. Volendo puoi attivarti anche la gente di 3 che ti permette di avere 60 min/gg tra chiamate e videochiamate senza scatto alla risposta verso tutti i 3 e 60 tra sms ed mms verso i 3. Direi che il risparmio cmq aumenta. Se effettui la portabilita' dal tuo numero TIM ad H3G e prendi una scheda Tutto3, hai il raddoppio delle ricariche per sempre e la promozione Gente di 3 e' gratis per un anno. Trascorsi i 12 mesi puoi decidere tu se rinnorvarla di settimana in settimana o mensilmente. Con la Naviga3 andresti bene a navigare sull'Iphone, hai cmq 100 MB a settimana da spendere.

Io personalmente avevo una scheda tim che ho passato a tre e credimi ho notato subito la differenza del risparmio....

Spero di esserti stato utile.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Super

Predefinito

ti ringrazio per la risposta
    Ho visto anche che c'è la Zero7 come abbonamento, con 49e mensili avrei anche già compresa la Naviga3, come vi sembra come abbonamento?
    alla fine con 9e in più rispetto a quello che spendo normalmente avrei un bel pò di minuti inclusi in più

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Guarda, se prendi una USIM "tutto3" con tariffa super7 abbinata e MNP contestuale all'acquisto, hai tutto quanto con massimo 20 euro al mese. Ci abbini poi la "ricaricati con 3" (facendo una ricarica da 30 euro in unica soluzione entro fine Luglio e mandando sms con scritto ADERISCO al 43835) e in pratica ricaricando il 1 del mese 20 euro avrai:

- 20 euro senza scadenza da utilizzare per naviga3 settimanale (12 euro totale al mese)
    - 20 euro accreditati il giorno dopo in scadenza a fine mese per le chiamate ai numeri non 3 (si attiva dal mese successivo a quello in cui va a buon fine la MNP, se ti sbrighi quindi si attiverà ad Agosto)
    - 5 euro di bonus dal mese successivo in scadenza a fine mese per tutti i servizi
    - Chiamate/SMS Gratis (1 ora al giorno sotto copertura 3 + 60 SMS/MMS al giorno ) da Agosto verso il tutti i numeri 3 per 1 anno
    - Autoricarica entrante di 5c al minuto per le chiamate e 2c per gli SMS (escluso numeri 3)
    - Solo per i primi 3 mesi un bonus di 10 euro al mese)

Che vuoi di più dalla vita?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La Zero7 e' buona, io prima non te l'ho nominata perche' pensavo volessi una ricaricabile e non abbonamento. Cmq la Zero7 e' il piano tarrifario + completo. Cmq prevede 1800 min di chiamate e videochiamate verso tutti e anche verso 3, no scatto alla risp, 300 sms/mese ed hai 1,5GB al mese inclusi per navigare.

Tieni d'occhio questi due forum che parlano di Zero7. Prima di attivare il piano vedi se ci sono stati problemi a chi gia' l'ha attivato.

1)
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-fregare.html

2)
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...iarimenti.html
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Guarda, se prendi una USIM "tutto3" con tariffa super7 abbinata e MNP contestuale all'acquisto, hai tutto quanto con massimo 20 euro al mese. Ci abbini poi la "ricaricati con 3" (facendo una ricarica da 30 euro in unica soluzione entro fine Luglio e mandando sms con scritto ADERISCO al 43835) e in pratica ricaricando il 1 del mese 20 euro avrai:

- 20 euro senza scadenza da utilizzare per naviga3 settimanale (12 euro totale al mese)
    - 20 euro accreditati il giorno dopo in scadenza a fine mese per le chiamate ai numeri non 3 (si attiva dal mese successivo a quello in cui va a buon fine la MNP, se ti sbrighi quindi si attiverà ad Agosto)
    - 5 euro di bonus dal mese successivo in scadenza a fine mese per tutti i servizi
    - Chiamate/SMS Gratis (1 ora al giorno sotto copertura 3 + 60 SMS/MMS al giorno ) da Agosto verso il tutti i numeri 3 per 1 anno
    - Autoricarica entrante di 5c al minuto per le chiamate e 2c per gli SMS (escluso numeri 3)
    - Solo per i primi 3 mesi un bonus di 10 euro al mese)

Che vuoi di più dalla vita?
    ti quoto perfettamente, dopo la tutto3 che vuoi di piu' dalla vita?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Super

Predefinito

grazie a tutti, vada per la ricaricabile!

solo un'ultima cosa:
    grazie a tutti
    al riguardo attiverei anche la naviga3 per l'iphone
    L'unica cosa che mi "ferma" è il fatto che poi se il telefono va in 2g con Tim, comunque non potrei utilizzare la Naviga3 (se non pagando una tariffa bella salata)
    Qualcuno mi sa indicare un link dove trovo le zone di copertura di 3?
    Com'è la copertura di 3 in italia in generale?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

La copertura la trovi sul sito 3.
    Comunque se blocchi il telefono su 3G non dovresti incorrere al roaming.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spanky
    grazie a tutti, vada per la ricaricabile!

solo un'ultima cosa:
    grazie a tutti
    al riguardo attiverei anche la naviga3 per l'iphone
    L'unica cosa che mi "ferma" è il fatto che poi se il telefono va in 2g con Tim, comunque non potrei utilizzare la Naviga3 (se non pagando una tariffa bella salata)
    Qualcuno mi sa indicare un link dove trovo le zone di copertura di 3?
    Com'è la copertura di 3 in italia in generale?
    Prego figurati non c'è di che. Mi fa piacere che ti siamo stati ultili in qualche modo.
    Per quanto riguarda la naviga 3 in 2g, nel momento in cui va in 2g il telefono, non ti collegare, poi appena vedi che e' ritornato in 3g ti ricolleghi subito. Io penso che non dovresti avere problemi di copertura H3G, fortunatamente la 3 ha messo cmq i ripetitori quindi risulta abbastanza coperta, forse in alcuni paesi non sviluppati o perche' ci sono problemi cmq va in roaming tim. Cmq per la copertura H3G visita i seguenti link:

Copertura Nazionale: 3 Wired Portal - 3 For You - Copertura nazionale

Copertura Internet Veloce
    Copertura_HSDPA

Copertura all'Estero
    Copertura_HSDPA

ciao
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Super

Predefinito

una cosa non ho capito
    Ricarico i 20eur e in sostanza ne ho disponibili 40e nel mese, giusto? Con i 40e disponibili ci pago i 12e del Naviga3 e il resto mi rimane per chiamare giusto?
    i 30e che dovrei ricaricare all'inizio servono ad attivare la ricaricati con 3 ed avere i 5eur in più al mese?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social