Beh io ti consiglio la super7 di H3G, sei obbligato pero' ad una ricarica al mese che ti attiva la tariffa super che ti permente di inviare sms verso tutti a 7cent/euro e poi cmq puoi chiamare tutti i numeri indipendentemente dal gestore senza scatto alla risposta e al minuto sono 0.15 cent/euro. Andresti cmq a risparmiare rispetto a TIM. Con la tim vai a pagare quasi il doppio. TIM non ha tariffe basse.. Soprattutto per i piani IPhone. Volendo puoi attivarti anche la gente di 3 che ti permette di avere 60 min/gg tra chiamate e videochiamate senza scatto alla risposta verso tutti i 3 e 60 tra sms ed mms verso i 3. Direi che il risparmio cmq aumenta. Se effettui la portabilita' dal tuo numero TIM ad H3G e prendi una scheda Tutto3, hai il raddoppio delle ricariche per sempre e la promozione Gente di 3 e' gratis per un anno. Trascorsi i 12 mesi puoi decidere tu se rinnorvarla di settimana in settimana o mensilmente. Con la Naviga3 andresti bene a navigare sull'Iphone, hai cmq 100 MB a settimana da spendere.
Io personalmente avevo una scheda tim che ho passato a tre e credimi ho notato subito la differenza del risparmio....
Spero di esserti stato utile.