[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Question zero 7

con lo zero 7 le chiamate dall italia verso zona 1 sono equiparate a quelle nazionali cioe vengono scalate dalle soglie del piano !!! ma mi chiedevo ... per kiamate verso zona 1 rientrano anche quelle vero i cellulari con i prefissi zona1 ? perche se cosi fosse io potrei kiamare un utente united mobile+ ( con prefisso +44 inghilterra ) e nn spendere nulla ( scalando dalle soglie ) e neanche chi riceve pagherebbe nulla visto che ha il free roming !!!

Partecipante Super

Predefinito

si... rientrano nelle soglie tutti i numeri con prefissi zona 1 anche i cellulari...
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Resta però il problema che il prefisso +44 di UM+ non è proprio inglese inglese, ma di Jersey...che non è menzionato esplicitamente nella zona1...magari ci vorrebbe qualcuno che per esperienza diretta confermasse che le chiamate verso UM+ con Zero5/7 vengano effettivamente scalate dalle soglie previste.
    Se così fosse sarei il primo a sottoscrivere Zero7...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Zero7 e la Zona 1

A luglio ho sottoscritto l'abboanmento Zero7 conscio di dover effettuare nel futuro chiamate in Spagna e Germania,paesi allora appartenenti alla Zona 1, oggi però scopro che ora la zona 1 è america canada e invece esiste la zona UE,questo che significa che potrò fare solo chiamate internazionali in amrica o in canada?

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

La zona 1 è questa: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna,Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
    Credo che hai fatto un po' di confusione tra le chiamate internazionali e quelle in roaming.
    La pagina corretta è questa: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm

PER SEMPRE???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma c'è differenza se per Fissi e Cellulari e soprattutto è stato verificato ch erelamente per gli Zero 7 le chiamate siano relament egratuite?

Unhappy help

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    La zona 1 è questa: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna,Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
    Credo che hai fatto un po' di confusione tra le chiamate internazionali e quelle in roaming.
    La pagina corretta è questa: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
    ho sottoscritto l'abbonamento fidandomi dell'operatrice che mi ha assicurato, a voce, che zona 1 era TUTTA L'EUROPA oltre usa e canada, sono stato fregato? ho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!

grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da longtime Visualizza Messaggio
    ho sottoscritto l'abbonamento fidandomi dell'operatrice che mi ha assicurato, a voce, che zona 1 era TUTTA L'EUROPA oltre usa e canada, sono stato fregato?
    Per operatrice intendi il 133 o colei che ti ha venduto, come agente mandataria, il contratto?

Se è il secondo caso ti ha fregato alla grande, cmq se lo ha messo per scritto puoi denunciarla senza problemi

ho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!
    La Romania, come puoi vedere qua sotto, NON è tra le chiamate comprese. Ad oggi Wind mi pare resti la migliore soluzione per le chiamate verso quel paese... con H3G sono decisamente care, anche se esiste l'opzione NO Distance con cui cmq paghi a comune -> http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=144&fil=tvoce

Zona 1
    ZONA 1 al 22.07.09: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA

PS: benvenuto!

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ad oggi Wind mi pare resti la migliore soluzione per le chiamate verso quel paese...
    Personalmente, preferisco quella di Poste Mobile che non ha neanche canoni o costi di attivazione.

PER SEMPRE???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

gratuite... sono state comprese nel bundle che paghi profumatamente ogni mese. cmq nessuna differenza fisso/mobile

VEDI ANCHE http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social