gratuite... sono state comprese nel bundle che paghi profumatamente ogni mese. cmq nessuna differenza fisso/mobile
VEDI ANCHE http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html
Thanks: 0
gratuite... sono state comprese nel bundle che paghi profumatamente ogni mese. cmq nessuna differenza fisso/mobile
VEDI ANCHE http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html
Beh.... ragazzi ora però state diventando un pò pignoli, 50 euro al mese ti danno il macello, si vede la Tv 24 ore su 24 e si vedono anche tutte le partite idrei che è una gran cosa e vi dirò di più che molti miei amici stanchi di dover fare salti mortali o po alla fine pagare sempre lo stesso vogliono farsi anche loro lo stesso abbonamento
Sono passato a Zero7 la settimana scorsa dopo aver a lungo tentennato (tra TuttoCompreso Tim e Facile Vodafone), e vi dico che non me ne sono pentito.
Per 49 € ti danno veramente tanto. Le internazionali sia fisso che mobile sono molto utili: è questo che alla fine mi ha fatto propendere per Zero7, nonostante tutto il male che si sta dicendo di 3 mi facesse essere indeciso.
Utilissimo per chiamare le sim United-Mobile all'estero: quindi chiamate in roaming totalmente gratuite, poi sms, tv...insomma non potevo pretendere di più.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl