I famosi 5 euro della carta auguri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

I famosi 5 euro della carta auguri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito I famosi 5 euro della carta auguri

Ieri sera alla fidanzata è arrivato il messaggio di accredito dei 5 euro della promo in oggetto.

La cosa bella è che non risultano da nessuna parte, ne al 4330 ne sull'area 133 da videofonino ne su internet...

Ecco il risultato:
    Il tuo Credito Residuo è:26.47€
    - 17.28€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008
    - 9.19€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 29/02/2008
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV

E i 5 euro? Mha!

E poi, avendo 9,19 euro di Autoricarica Bimestrale, naturalmente scaricano prima i 5 euro (che vanno consumati entro il mese in corso) e poi i 9,19... vero?

Stamani la stessa cosa è successa a me....
    Su internet:
    Il tuo Credito Residuo è:13.51€
    - 13.51€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV

Niente bonus evidenziato ma al 4330 opz. 1 mi dice:
    "Il suo credito relativo al traffico restituito in promozione da 3 è 9 euro e 48 cent. che potrà utilizzare fino alla data comunicata via SMS"

9,48 Euro Xchè?

come autoricarica ho accumulato in dicembre solo 0,70 !!!
    e in dicembre ho inviato solo 0,96 cent di messaggi !!!

Non capisco
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €

quanto invece a dove trovarli, hai provato a chiamare il 4330 quindi opzione 1?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

4330 e opz. 1 si... e come scritto sopra mi son trovato 9,48 euro che non so da dove arrivano!

La fidanzata invece non trova nulla!!!!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
    E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.

Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...

Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.

Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...

Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
    Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...

Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...

Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica
    l'avessi saputo prima mi facevo chiamare sull'altro 3 (usim di natale) così avrei avuto 60€ di la e 17€ (opzione pupillo) ancora spendibili su quest'altro....invece mi trovo 30€ da una e dall'altra parte ma coi 17€ già praticamente persi......vabbè morale della favola?
    non ho guadagnato 60€ ma "solo" 43

però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
    Non conosco vodafone e tim e quindi non mi esprimo, ma di sicuro Wind no. Lì hai credito e bonus e spendi sempre prima il bonus e poi il credito senza avere 2 tipi differenti di bonus, con uno che va a caz.zo e l'altro invece anche... A meno che non attivi la special card e allora consumi il credito (che poi ti viene restituito) e non il bonus. Ma lo sai prima di attivarla però che con la special card è così e invece con questa cavolo di carta auguri nessuno ci aveva detto che ce la mettevano in quel posto in questo modo con le priorità. E questo per me è abbastanza intollerabile
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    Per quanto assurdo e folle possa sembrare, e' assolutamente cosi'. Io ricevo circa 50 euro di autoricarica al mese e, a conti fatti, non potro' mai usufruire dei 5 euro mensili legati alla promozione. In pratica ho pagato 30 euro per avere una ricarica da 20 . INCREDIBILE 3 !!!!!!!!!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Per quanto assurdo e folle possa sembrare, e' assolutamente cosi'. Io ricevo circa 50 euro di autoricarica al mese e, a conti fatti, non potro' mai usufruire dei 5 euro mensili legati alla promozione. In pratica ho pagato 30 euro per avere una ricarica da 20 . INCREDIBILE 3 !!!!!!!!!!!
    Questo e un conto che dovevi fare prima se già ricevi 50 euro di autoricarica che te ne fai di 5 euro di bonus

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Allora ragazzi ve lo dico io.
    I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
    Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
    ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
    Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande
    Morale:
    Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social