Provate ad entrare nell'area clienti 133 col telefonino, ora compare un nuovo link denominato "Novità Tariffarie"![]()
Provate ad entrare nell'area clienti 133 col telefonino, ora compare un nuovo link denominato "Novità Tariffarie"![]()
che bei risvegli
Scusate leggevo che le videochiamate on net le hanno portate a 12 cent quindi le hanno abbassat e quelle off net quanto costano?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
Sempre 99 cent in promo (promo che dura DA SEMPRE ormai), 1,20 € scaduta la promo.
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
ora funziona anche il 4371..
Nei mesi scorsi, diversi fattori hanno modificato le condizioni di mercato con un impatto negativo sui conti economici degli operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Per rimanere competitivi e continuare ad offrire le migliori tariffe ai nostri clienti, si è reso necessario modificare la nostra vecchia offerta e introdurre allo stesso tempo nuovi piani tariffari che consentano di mantenere competitive le nostre tariffe.![]()
Quali fattori?
La mia goduria sarà informare tutti i polli che con lo scegli3 new si erano impegnati con loro per 30 mesi, dandogli fiducia. Quelli attivati DA ME, glieli faccio perdere dal 1' all'ultimo.