la connessione dati la facevi sempre con la sim vomitel ?
Ma la domanda che nasce spontanea è: sono sfigato io che mi è capitato un esemplare nato male oppure la sua gestione della rete fa davvero così schifo?
A Treviso non c'era verso di fare una chiamata in 3G, mentre con il 6630 ci riuscivo benissimo (ovviamente sempre con vodafone e nello stesso luogo)
Inoltre, la connessione dati è assolutamente impossibile: già l'avevo notato tentando di accedere al portale vodafone live, ma stasera che ho tentato di utilizzarlo come modem, visto che è High Speed, stavo per sbatterlo contro un muro.
Infatti è tutto un continuo passare dall'UMTS all'HSDPA, per poi perdere la rete e riprenderla dopo 20-30 secondi ... in GPRS... e rimane così per minuti, finche non ritorna in HSDPA... e ricomincia il balletto
Dite che sia "normale" e che sia proprio il modello ad avere questa PESSIMA gestione della rete oppure (come spero) portandolo in assistenza la cosa si potrà risolvere? Sigh, chissà per quanti mesi se lo tengono se glie lo lascio...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la connessione dati la facevi sempre con la sim vomitel ?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
certo, con la stessa USIM DVB-H vodafone ... ma i problemi in chiamata (linea che cadeva in 3G e che poi tornava dopo 20 sec. in 2G, per poi ripassare in 3G, facendo quindi cadere 3 volte la comunicazione) sussistevano solamente sul KU950 e non provandoci immediatamente dopo con il 6630
stasera magari proverò con KU950 e usim 3 con naviga3 e vediamo che succede...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
meno male che c'è chi dice che la qualità della rete vodafone è insuperabile ed è per questo che i prezzi sono più alti![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
è evidente che è un problema del cellulare. prova a fartelo cambiare anziché portarlo in assistenza!
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
non credo che è uscito un nuovo firm. per tale "coso".
Mi sa che te lo devi tenere così![]()
mah... lo sto ora usando con la naviga3 e non sembra dare problemi, sono in HSDPA fisso...
wiwa vodafo(G)ne...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
come non detto... ci ha messo 10 minuti invece che 1 però è caduto tutto pure con 3...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Da quello che so io se il telefono è difettoso te lo cambiano subito entro i primi dieci giorni da quando l'hai acquistato. se sei ancora sotto questo limite fattelo cambiare subito. altra spiegazione potrebbe essere il debole segnale hsdpa sia di tre che voda, che ti fa fare tutti quei balletti.