Il k610i NON è antecedente al k618i, ma è lo stesso telefono.
Messenger è quello normale java, quindi metti la sim in un altro tel che è nell'elenco, lo scarichi e te lo passi sul k618i
Sapete dirmi quando sarà disponibile il messanger live per questo modello?
Oltre che scaricarlo da internet sapete se è possibile trovare l'applicazione anche da altre parti....nn capisco come sia possibile che esista la possibilità di scaricarlo per il modello precedente (k610), ma nn per questo.
Aiuto....
Il k610i NON è antecedente al k618i, ma è lo stesso telefono.
Messenger è quello normale java, quindi metti la sim in un altro tel che è nell'elenco, lo scarichi e te lo passi sul k618i
Non ho altri cellulari che sono nell'elenco...nn è possibile scambiarla via email o messanger?
te lo sto cercando di portar via dal mio w850i per passarlo sul mio k618i ma il file è protetto e non mi viene. Cmq ti farò sapere
Edit: sono riuscito a prendere il file e metterlo sul k618i, ma il telefono va a fare il check di qualcosa e non l'avvia![]()
Ultima modifica di Junpy; 27/03/2007 alle 18:42
Per le informazioni che ho so che appena si carica sul cellulare in fase di attivazione si deve collegare per l'attivazione.
Altre notizia invece sul pronte dei cellulari nokia n serie nn tre. Sono riuscito, leggendo info su un'altro forum a scaricare messanger; bastava cambiare un files .data del cellulare. Pultroppo a me servirebbe sul sonyericsson e l'applicazione che scarico sul mio nokia n70 nn trova modo di essere "capita" dal k618i
quindi mi stai dicendo che te lo devo tirare giù col w850. Strappare via la batteria e passartelo in modo che l'attivazione la fai tu?
se è così basta dirlo che ci si prova![]()
Esatto!!!!
Che strano però che nn esisti la possibilità di poterlo scaricare anche tramite pc dal sito della tre. E' una grave carenza di supporto questa.
Si parla di questo?
![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
SISISISISISSI!!!
Però adesso è da capire se si paga con questo o no. Viene riconosciuto dal sistema di tre come applicazione gratis per le schede v.m.???