MNP uscente da abbonamento 3: solo verso altro abbonamento AOM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

MNP uscente da abbonamento 3: solo verso altro abbonamento AOM?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito MNP uscente da abbonamento 3: solo verso altro abbonamento AOM?

    come era stato consigliato precedentemente mi sono informato per una mnp out verso un altro operatore e mi ha detto che il passaggio può avvenire solo se faccio richiesta per un altro abbonamento visto che io ho attualmente un abbonamento tre dati.
    Quindi, visto che non voglio più fare abbonamenti, resta solo la raccomandata per disdire il mio contratto ormai "scaduto" (sono passati i 24 mesi) ?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una cavolata, non c'è alcun limite di MNP tra differenti tipologie di pagamento. Cambia semplicemente dealer

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ok grazie del consiglio... appena posso mi informo presso un altro operatore, tanto non ho alcuna preferenza, voglio solo accelerare la didetta del mio abbonamento tre.dati

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Scusa ma se si tratta di un abbonamento dati, che scopo ha portare il numero?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Non ho capito il senso della tua domanda.
    A me la MNP serve solo per dismettere il contratto più velocemente, non mi interessa quale sia l'oepratore ricevente o il tipo di tariffazione. L'importante e che non sia più un abbonamento, voglio solo ricaricabile.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Scusa ma se si tratta di un abbonamento dati, che scopo ha portare il numero?
    evitare il costo della raccomandata e aspettare il 30 giorni di lavorazione della pratica di disdetta del contratto..
    Così è tutto più veloce..

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    rieccomi qua.
    Ieri, come vi dicevo, sono andato in un centro Voda e mi hanno detto che la richiesta la possono inoltrano, ma sicuramente poi sarà respinta. E ciò è stato confermato da un'operatrice stessa che ha fatto richiesta di passaggio da una sim dati ad una ricaricabile (non credo però si trattava di un altra compagnia). Alla fine mi hanno dato una scheda, forse provvisoria, e mi hanno detto di attendere comunque tre giorni lavorativi, quindi fino a Martedì almeno. Se non viene effettuato l'MNP allora dovrò procedere con la raccomandata.
    Ma qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio?
    Io ho già chiesto a Tim e a Voda senza grandi speranze.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bene, contrariamente a quanto mi è stato detto al centro Voda oggi mi è arrivato l'sms che confermava il passagio dell'ormai ex-numero tre alla scheda Voda.
    Che dite, la storia finisce qui o devo fare qualcos'altro, tipo raccomandata di notifica?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    appena vedi il numero passato puoi metterti l'anima in pace...una portabilità da usim dati a usim voce è sempre fattibile,non c'è motivo per cui non dovrebbe essere accettata come ti ha già detto AndreA su
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    grazie nuovamente per la tempestività della risposta, possiamo allora ritenere risolta la discussione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social