certo che puoi
io ho migrato due abbonamenti dati vodafone su due ricaricabili wind e tim
Scusate non so se è il posto giusto x chiederlo, sono nuova del forum mi pare che l'argomento che cerco sia questo senza aprire una nuova discussione....dunque....
Ho un abbonamento 3 Top 400 29€ al mese con smartphone incluso che scade a maggio 2013.
Alla scadenza potrò fare la portabilità diretta ad un'altro operatore però non ad una sim abbonamento ma ad una ricaricabile???
Il motivo x cui vorrei fare questo passaggio è che poi passata la MNP farei di nuovo il passaggio da ricaricabile (vodafone tim o wind) ad un nuovo abbonamento 3 però sfruttando le offerte x i nuovi clienti e quindi con i nuovi smartphone e senza dover cambiare numero o attivare una nuova usim....secondo voi è possibile???Avevo fatto lo stesso procedimento anni fa ma tutto tra ricaricabili....
Grazie a chi mi saprà e vorrà aiutare![]()
certo che puoi
io ho migrato due abbonamenti dati vodafone su due ricaricabili wind e tim
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Quindi basta che vada in un centro qualsiasi di un operatore a caso????
Il problema cmq a quanto leggo su vari post in giro x questo forum sarà che la 3 nn mi restituirà la maxirata finale (€ 124) che pagherò x il mio Nokia C7 a maggio 2013....leggo di gente che ha aspettato invano mesi il rimborso che promettono nel contratto....anche xkè pare che se cambi operatore prima che loro ti facciano il bonifico ke ti spetta, poi lo perdi xkè non sei più loro cliente....bah staremo a vedere....io con la 3 mi sono sempre trovata benissimo a differenza di molti che sento e leggo....e come tariffe è imbattibile!!!