Multa!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Multa!

  1. #1

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mondo3 è stata la prima a dare questa notizia... dopo l'Antitrust ovviamente

    Provate ogni tanto a scrivere www.mondo3.com, i nostri redattori fanno un gran lavoro, vedere proposto un link esterno quando già ieri mattina era nelle nostre news dispiace un pò

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mondo3 è stata la prima a dare questa notizia... dopo l'Antitrust ovviamente

    Provate ogni tanto a scrivere Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia, i nostri redattori fanno un gran lavoro, vedere proposto un link esterno quando già ieri mattina era nelle nostre news dispiace un pò
    ops... scusate!!

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ops... scusate!!
    Scusato... E', spero, comunque servito a scoprire qualcosa in più del nostro forum!

    Tornando IT questa multa dimostra che H3G a parole promette di sbloccare i cellulari e poi fa di tutto per ritardare o inibire lo sblocco chiedendo di spedire il cellulare (anche a spese loro) quando basta semplicemente un codice (lo dico con cognizione di causa perchè mi trovo in questa situazione, un vecchio LG U8330 per il quale sarebbe bastato il codice ed invece mi viene chiesto di spedirlo per riaverlo chissà quando)! L'hanno fatto di proposito ed è stata giustamente multata!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Per l'unica esperienza che ho avuto, devo ritenermi soddisfatto.
    Ho inviato la richiesta di sblocco del v3x il giorno stesso della scadenza del 18° mese e in un paio di giorni sono stato contattato telefonicamente e mi è stato dato il codice di sblocco.

  7. #7

    Predefinito

    Beato te... Io lo ho fatto un paio di anni fa, e per due mesi hanno negato tutto!
    Dicevano che non si poteva fare, mi hanno anche telefonato con delle "velate" minacce all'integrità della mia linea e del telefono... Dicendo che non sapevano, perchè i telefoni sbloccati erano illegali, se poi avrebbe funzionato ancora, che mi avrebbe mangiato dei soldi dalla scheda ecc. ecc.

    Dopo questi due mesi sono riuscito ad attivare la procedura per spedirglielo! Me lo hanno restituito 4 mesi dopo!!!!! Non funzionante (avevano bruciato totalmente la scheda logica!) Ci ho litigato parecchio... Alla fine altra spedizione, altro mese di attesa e mi torna il telefono nuovo di zecca... Peccato che nel frattempo mi ero (ovviamente) attrezzato con un altro!

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Beato te... Io lo ho fatto un paio di anni fa, e per due mesi hanno negato tutto!
    Dicevano che non si poteva fare, mi hanno anche telefonato con delle "velate" minacce all'integrità della mia linea e del telefono... Dicendo che non sapevano, perchè i telefoni sbloccati erano illegali, se poi avrebbe funzionato ancora, che mi avrebbe mangiato dei soldi dalla scheda ecc. ecc.

    Dopo questi due mesi sono riuscito ad attivare la procedura per spedirglielo! Me lo hanno restituito 4 mesi dopo!!!!! Non funzionante (avevano bruciato totalmente la scheda logica!) Ci ho litigato parecchio... Alla fine altra spedizione, altro mese di attesa e mi torna il telefono nuovo di zecca... Peccato che nel frattempo mi ero (ovviamente) attrezzato con un altro!
    Ecco le pratiche commerciali scorrette di H3G Italia S.p.A. che, nei tanti casi che ho visto su questo argomento, sono la prassi!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    l'ho detto al sire di fare i POPUP quando ci sono notizie nuove!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social