Multa!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Multa!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mondo3 è stata la prima a dare questa notizia... dopo l'Antitrust ovviamente

    Provate ogni tanto a scrivere www.mondo3.com, i nostri redattori fanno un gran lavoro, vedere proposto un link esterno quando già ieri mattina era nelle nostre news dispiace un pò

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mondo3 è stata la prima a dare questa notizia... dopo l'Antitrust ovviamente

    Provate ogni tanto a scrivere Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia, i nostri redattori fanno un gran lavoro, vedere proposto un link esterno quando già ieri mattina era nelle nostre news dispiace un pò
    ops... scusate!!

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ops... scusate!!
    Scusato... E', spero, comunque servito a scoprire qualcosa in più del nostro forum!

    Tornando IT questa multa dimostra che H3G a parole promette di sbloccare i cellulari e poi fa di tutto per ritardare o inibire lo sblocco chiedendo di spedire il cellulare (anche a spese loro) quando basta semplicemente un codice (lo dico con cognizione di causa perchè mi trovo in questa situazione, un vecchio LG U8330 per il quale sarebbe bastato il codice ed invece mi viene chiesto di spedirlo per riaverlo chissà quando)! L'hanno fatto di proposito ed è stata giustamente multata!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Per l'unica esperienza che ho avuto, devo ritenermi soddisfatto.
    Ho inviato la richiesta di sblocco del v3x il giorno stesso della scadenza del 18° mese e in un paio di giorni sono stato contattato telefonicamente e mi è stato dato il codice di sblocco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social