Cambio password primo login
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cambio password primo login

  1. #1

    Predefinito Cambio password primo login

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente 3 e mi ritrovo con un problema che suppongo essere banalissimo...
    Ho fatto la number portability (effettuata stamattina, tutto ok) e mi voglio registrare all'area clienti 133.
    Bene, inserisco il numero di cellulare (ex tim) e mi viene inviata la password di primo login. Il login funziona e mi chiede subito di cambiare password.
    Inserisco, come richiesto:
    - la password inviatami via sms (di 6 caratteri alfanumerici);
    - la nuova password (due volte, con caratteri alfanumerici, non meno di 6 e non più di 10);
    - domanda e risposta per recuperare la password (nel mio caso, entrambi solo di testo).
    Spunto "Accetto" per la normativa sulla privacy, e clicco "Conferma".

    Anziché darmi un messaggio tipo "ok, password cambiata!"... mi ripropone la schermata di cambio password!?!
    Per inciso, se sbaglio (volutamente) a ripetere la password nuova, oppure ne metto una troppo breve, mi dà un errore, ma così niente...

    Grazie e... aiutatemi!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    devi aspettare almeno 24 dall'effettuazione della portabilità, affinché il numero portato venga correttamente riconosciuto.
    comunque consolati che l'Area Clienti ogni tanto si incarta con la gestione delle password.
    Armati di pazienza e se domani il problema non è risolto usa il link Contattaci sul sito
    Il ritorno...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    devi aspettare almeno 24 dall'effettuazione della portabilità, affinché il numero portato venga correttamente riconosciuto.
    comunque consolati che l'Area Clienti ogni tanto si incarta con la gestione delle password.
    Armati di pazienza e se domani il problema non è risolto usa il link Contattaci sul sito
    Grazie giovax, in effetti è proprio come hai detto tu, stamattina sono riuscito a cambiare password senza problemi!
    Ora aspetto ancora qualche giorno per poter fare la richiesta della carta cinema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social