Ciao a tutti, sono un nuovo utente 3 e mi ritrovo con un problema che suppongo essere banalissimo...
Ho fatto la number portability (effettuata stamattina, tutto ok) e mi voglio registrare all'area clienti 133.
Bene, inserisco il numero di cellulare (ex tim) e mi viene inviata la password di primo login. Il login funziona e mi chiede subito di cambiare password.
Inserisco, come richiesto:
- la password inviatami via sms (di 6 caratteri alfanumerici);
- la nuova password (due volte, con caratteri alfanumerici, non meno di 6 e non più di 10);
- domanda e risposta per recuperare la password (nel mio caso, entrambi solo di testo).
Spunto "Accetto" per la normativa sulla privacy, e clicco "Conferma".
Anziché darmi un messaggio tipo "ok, password cambiata!"... mi ripropone la schermata di cambio password!?!
Per inciso, se sbaglio (volutamente) a ripetere la password nuova, oppure ne metto una troppo breve, mi dà un errore, ma così niente...
Grazie e... aiutatemi!![]()