Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

  1. #1

    Lightbulb Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

    Ho comprato una sim tre ! ho sempre avuto vodafone,prime impressioni
    sono sulle tariffe molto convenienti ! seconda impressione la linea cè solo in città,se esco un pò prende tim e non posso sfruttare internet
    Prima ragione per cui sono passato a tre (5€ al mese.)
    Molta gente che sentivo per via dell infinity sms ora non la sento perchè spendono a inviare sms..
    Ora sono indeciso se tornare a vodafone..
    Uso Tre da una settimana,peccato.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se hai molti amici con vodafone 3 non ti conviene...o ti tieni 2 usim, con una chiami e con l' altra navighi
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    se hai molti amici con vodafone 3 non ti conviene...o ti tieni 2 usim, con una chiami e con l' altra navighi
    eh si ma mi risulta scomodo avere due telefoni,e poi la 3 per navigare in alcuni posti non prende,tanto vale che continuo a pagare di più come da solito ,però almeno prende..
    Ho tutti gli amici vodafone.
    Peccato per i prezzi e offerte di tre.
    Terrò comunque la Sim..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    eh si ma mi risulta scomodo avere due telefoni,e poi la 3 per navigare in alcuni posti non prende,tanto vale che continuo a pagare di più come da solito ,però almeno prende..
    Ho tutti gli amici vodafone.
    Peccato per i prezzi e offerte di tre.
    Terrò comunque la Sim..
    in effetti e' una rottura portarsi dietro 2 telefoni, ti capisco, forse se ti prendi un dual-sim...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    in effetti e' una rottura portarsi dietro 2 telefoni, ti capisco, forse se ti prendi un dual-sim...
    Come posso abbandonare il mio iPhone ? mai

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    fai passare i tuoi amici a 3 (tirchi!) così risparmiano anche loro con Gente di 3!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    capisco la seccatura del roaming per internet.
    cmq sia non è uno scandalo la copertura: almeno qui da me in toscana non ci si può certo lamentare, raro che non prenda tre.
    e la velocità in internet non è male.
    non capisco la cosa della vodafone: questo è un ragionamento che dovevi fare prima. se hai amici solo vodafone e talmente miseri che non hanno soldi per sms....beh ci dovevi pensare prima.
    senza contare che gente di tre è molto meglio della infinity
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    lascia i tuoi amici, che non sono veri amici, perché non ti chiamano altrimenti spendono
    Il ritorno...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    lascia i tuoi amici, che non sono veri amici, perché non ti chiamano altrimenti spendono
    Come non Darti Ragione Giovanni..
    se i suoi amici si fanno problemi a chiamarlo perchè ora è 3,direi che non sono amici ma lo usano solo per scaricare a nastro gli sms nel pacchetto offerta di vodafone..
    io ho 3 abbonamento,molti amici Tm,Vodafone e Wind,pero' mi chiamano lo stesso e mi mandano in egual maniera messaggi...
    cosa positiva,mi son tolto dalle balle tutti quelli che mandavano sms a nastro su questo numero che era Vodafone,solo perchè gratuiti...
    poi,con questo non voglio dirti cosa fare,vogio solo dirti di fare cio' che ritieni piu' giusto alle tue esigenze..
    io mi trovo bene con 3 (salvo rimodulazione del mio abbonamento...) spendo 34.16 al mese e non ho particolari problemi..prima spendevo molto di piu' con Wind in ricariche mensili...ero sui 60€ al mese...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Luca, davvero, a parte il discorso della copertura, che se non c'è non c'è, fregatene dei tuoi "amici", pensa a risparmiare per i fatti tuoi e se questi non ti chiamano o non ti scrivono perché non hai più vodafone, sono dei poveretti.
    Prova a dir loro di comprare una scheda della Tre, altrimenti lascia che si cuociano nel loro brodo Vodafone.
    Penso, da come scrivi, che questi amici siano piuttosto giovani per ragionare in quel modo: io ho amici e colleghi di tutte le età e con tutti i gestori possibili e nessuno si fa problemi a chiamarmi o scrivermi se sto usando la 3 piuttosto che wind o vodafone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social