Scegli Ancora Tre - penale interruzione vecchio comodato ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Scegli Ancora Tre - penale interruzione vecchio comodato ??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Scegli Ancora Tre - penale interruzione vecchio comodato ??

    Salve,
    ho fatto una ricerca ma non ho trovato trattato questo problema.

    Avevo un vecchio comodato in scadenza ad ottobre con 3. Ho avuto ad accesso però alla promozione scegli ancora 3 e quindi il 30 settembre ho preso in comodato l'htc daimond, facendo tutti i mesi le ricariche richieste. Quindi il vecchio comodato è stato sostituito dal nuovo.
    Però ieri mi è arrivata una lettera della tre in cui mi informavano che mi avevano tolto dal mio conto 30 euro come penale per la recessione anticipata del comodato. Ho chiesto ad un negozio 3 che contattando l'assistenza ha detto che è un loro bug e che devo mandare una serie di fax per spiegare l'accaduto.
    Nel dubbio ho chiesto ad un altro negozio che invece mi ha detto che è una cosa purtroppo automatica e che cmq senza fare nulla il mese prossimo mi vedrò rimborsato i 30.

    A chi devo credere? E questi 30 euro mi verrano ridati come ricarica o messi sul mio conto corrente?

    Ah già che ci sono, mi serviva sapere visto che ho sottoscritto il vincolo per ricariche mensili da 30 euro, da quando inizierà il raddoppio della ricarica per i primi 6 mesi... perchè dopo 30 giorni non ho ancora avuto conferme...

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza per telefono, dicono che ci sono problemi perchè il negozio che mi ha attivato l'opzione scegli ancora 3 ha sbagliato a "flaggare" le opzioni e che quindi non solo non ha attivato l'opione correttamente da cui è nato il problema della penale... in più non mi neanche attivato l'opzione del raddoppio della ricarica di 30 euro...
    Domani vado a portestare dal negoziante, però voleso sapere se secondo voi posso dare retta al 133...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omotigre Visualizza Messaggio
    Ho contattato l'assistenza per telefono, dicono che ci sono problemi perchè il negozio che mi ha attivato l'opzione scegli ancora 3 ha sbagliato a "flaggare" le opzioni e che quindi non solo non ha attivato l'opione correttamente da cui è nato il problema della penale... in più non mi neanche attivato l'opzione del raddoppio della ricarica di 30 euro...
    Domani vado a portestare dal negoziante, però voleso sapere se secondo voi posso dare retta al 133...
    potrebbe essere veramente che loro ti hanno fatto il cambio senza attivare lo "scegli ancora 3"
    ti dico questo, proprio perchè difatto è possibile farlo senza che il sistema ti blocchi...chiaramente da questo errore si generano le conseguenze come:

    -niente raddoppio ricariche per 6 mesi
    -addebito dei 30 € causati dal fatto che tu hai recesso il comodato con 1 mese d'anticipo senza pagare l'ultima ricarica
    -e per il negoziante.... i 549€ del tuo HTC, non gli verranno rimborsati!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Azz. Rimedi? Ora mi ha chiamato il 133, scrivendogli mail attraverso il portale sono stati molto celeri a contattarmi... Cmq dicono che l'operatore del negozio che l'ha attivato può ammettere la colpa e risolvere il problema... Concordi?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omotigre Visualizza Messaggio
    Azz. Rimedi? Ora mi ha chiamato il 133, scrivendogli mail attraverso il portale sono stati molto celeri a contattarmi... Cmq dicono che l'operatore del negozio che l'ha attivato può ammettere la colpa e risolvere il problema... Concordi?
    l'unica cosa che potrebbe fare, è darti volontariamente i 30€ di addebito......altro non si può fare, magari vai a dirgli che l'HTC non gli verrà rimborsato da 3, forse così gli verrà voglia di lavorare e magari verrà fuori qualche procedura
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Al negozio 3 ho parlato con un altro commesso, ha verificato il mio contratto e mi ha detto che da parte loro è tutto ok, poi ha mandato un fax al numero verde della 3 per segnalare il mio problema e attestare che loro hanno operato correttamente... mah... dice di aspettare 3 giorni e poi verificare... io ho una copia del fax dove dichiarano di aver seguito la procedura...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    a me oggi è arrivata una fattura con un addebito di 60 cent!

    in pratica leggo un addebito per recesso anticipato (ho stipulato uno scegli ancora 3 a metà settembre) pari a 25,50 euro e un addebito per tasse pari a 5,10; poi ci sono due voci di riaccredito pari a 25 euro e 5 euro rispettivamente per attivazione servizi e tasse: sbilancio di -0,60 €

    è normale?!?

    grazie a chi mi saprà rispondere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social