sono curioso di vedere come la pensate... 8)
Visualizzazione Stampabile
sono curioso di vedere come la pensate... 8)
Una 3 ? per sempre :P
:bye:
Spero per sempre.
io credo e spero x sempre cmq nn si pu? dire che cadr? entro 5 anni o 2 anni al massimo xk? noi sappiamo adesso le condizioni della 3,ma chiss? fra qualche anno
Secondo me, HW non ? una sprovveduta, ma avete visto da quanto tempo esiste? Intorno al 1870 ? stata fondata, quindi ? un azienda che sa cosa vuol dire rischiare, altrimenti sarebbe scomparsa. Non per voler far il saputo, ma se ha resistito alle crisi mondiali del 1918 e alle crisi date dalla seconda guerra mondiale al mercato asiatico in particolare beh, non vedo perch? non dovrebbe farcela. Si ? logico che si lamentino delle perdite, chi non lo farebbe, ma sono cinesi... ora pensano alla grande e non rinunceranno mai a farsi un nome nel mondo.
Inoltre avete presente chi ? HW? E chi ? Li Kan Shing? Uno degli uomini pi? ricchi del pianeta... e la HW ? una delle aziene pi? promettenti in tutto il globo (andate a vedere un po' di societ? di valutazione finanziarie)... appena parlate di HW sono raggianti. Risultati ottimi sempre in tutti i settori....
Quindi 3 vivr? e avr? ottimi profitti, aspettiamo solo che la massa si interessi al 3G. Solo questione di tempo... ed i cinesi lo avevano valutato molto bene, statene certi. Anche perch? come ha risposto Hw ad una finanziaria, ed ? un ragionamento ottimo: se dovevamo uscire dal 3G lo avremmo fatto all'inizio, quando c'era ancora molta euforia sull UMTS (quindi per loro pi? guadagni in caso di vendita...), ma ora farlo ? inutile, il mercato sta crescendo ovunque e i clienti aumentano... come ho detto, questione di tempo e ci sar? il boom. A Natale vedrete... a Natale vedrete.... e 3 ? la pi? avantaggiata.
Ciao.
concordo in tutto,per? anche se li kan shing ? uno degli uomini + ricchi del mondo nn ? lui che finanzia l'azienda,sn i clienti che la finanziano.se adesso la 3 nn facesse + clienti,nn credo che sia cosi stupido il cinese da rimetterci tutti i soldi di tasca propria,quindi il fatto che possa essere uno dei + ricchi nn centra molto a mio parere
secondo me...se non cambiano tendenza...
fallisce o vende...ma il servizio rimane...qualcuno prende tutto
for ever
Per? essendo l'uomo pi? ricco del pianeta significa che sa come investirli... ed aver creato H3G vuol dire che sa che cosa rischiava :-)
Infatti... perch? il ritiro causerebbe due fenomeni:
1) (effetto positivo) HW guadagnerebbe in stabilit? finanziaria perch? non perderebbe pi? soldini....
2) Chi si fiderebbe pi? di una societ? che sperpera si soldi cos?? Ci? potrterebbe il mercato a dare un giudizio negativo su HW, e questo i cinesi non lo vogliono... ora che escono sul mercato mondiale se iniziano male beh... il resto lo sapete. Nessuna societ? stipulerebbe accordi con HW visti i precedenti... tanti penserebbero: Questi vanno dietro a troppe mode... i miei soldi non voglio bruciarli.... In totale crollo in borse del titolo.
Ciao.
Secondo me i cinesi, semmai si accorgeranno di quello che stanno combinando gli italiani, cercheranno di rifilarla a qualche altro
con tutti i soldi che hanno e finch? venderanno telefoni a due soldi chi li ammazza
Non so voi ma nei frequentatissimi lidi dalle mie parti vedo sempre pi? persone rispondere a telefoni umts 3, ancora ho visto solo uno che aveva uno Z1010 TIM contro 15/20 LG 3 che ho visto... UMTS Vodafone nessuno, fate voi.
Peccato che da me mancano le antenne, ma no di certo il bacino d'utenza.
Conta anche che stanno vendendo cellulari ad un prezzo bassissimo per un "normale" cellulare... quindi gli appassionati della tecnologia con un occhio al risparmio ci vanno alla grande.
Sono sicuro che se uscisse lo Z1010 con H3G a 299 farebbe tanti di quei clienti da cominciare a intimorire TIM e VODA.
Io confido in un roseo futuro per tre. :chinese:
Per sempre e oltre :thumbup:
concordo con bloodgoddie in centro a modena x esempio l'altro giorno ho visto un moto e 2lg su una decina di telefoni che ho sbirciato :P