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La dirigenza centrale ? OK. E' il management italiano che deve essere rivisto per ottenere risultati migliori. Se andiamo in un negozio 3, oggi che i terminali sono a 99 euro contro i (minimo) 199 di un "semplice" fotofonino GPRS, notiamo che il target di utenza si ? abbassato parecchio, e molti genitori hanno regalato il videofonino al figlio promosso a scuola. La direzione ? giusta e bisogna proseguire su questa strada, quindi, dopo i terminali a 99 euro, ora bisogna inventare tariffe aggressive per attrarre proprio i pi? giovani.
3 ITA non ? un progetto a breve scadenza, anzi... E' solo questione di tempo e ingranare la marcia giusta.
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Giusto Giusto Giusto!!! 3 Non ? un progetto a breve termine, ed i cinesi lo sanno!!! Mai sentito parole pi? esatte per parlare di 3!
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io credo che purtroppo stiamo facendo considerazioni + su quello che speriamo(cio? che la 3 nn fallisca mai)che su quello che crediamo veramente
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A me non fa differenza... tre viva o morta, tuttavia andrebbe a finire come blu, verrei indirizzato verso un altro gestore con la possibilit? di fare una MNP verso un gestore a mia scelta.
Io mi baso sulla statistica, nella mia zona un mio amico voleva comprare un A835 e sembrano essere finiti nei 3 negozi vicini, insomma hanno fatto proprio sold-out ci? equivale a dire che stanno entrando tanti clienti, il cell. ? bloccato solo su TRE come ben sapete, a patto che non siano tutti degli smanettoni, resteranno clienti 3 finch? utilizzeranno quel telefono e la gente "comune" non cambia telefono cos? spesso come facciamo noi.
Quindi ? presumibile che stanno entrando tanti clienti e come sapete, i numeri di una societ? telefonica sono i clienti, pi? clienti, pi? entrate (in linea di massima).
Se si considera che normalmente ogni singolo individuo e dotato del suo cellulare (ormai chi non ce l'ha?) la gente che lo usa "solo per chiamare" non si catapulta sulla novit?... ma aspetta... sopratutto facendo i conti in tasca. Il telefono costa poco, la tua matic (IMHO che ricevo molte chiamate) ? un ottima tariffa... beh Bingo.
Certo non ci si pu? aspettare in una immediata conversione... l'operazione richiede tempo.
Se solo facessero funzionare tutto dal principio e fossero un tantino pi? furbi nella loro gestione non lascerebbero la mia zona (balneare in prov. di messina) scoperta dal servizio, visto che clienti ce ne stanno a bizzeffe e la rete GSM fino all'altro giorno per via del traffico lasciava i clienti 3 in roaming il pi? delle volte irragiungibili :cry: .
Mi chiedo cosa aspettano!
Quando la gente compra un telefono che fa 30 mila altre cose oltre a chiamare si aspetta che la cosa pi? fondamentale appunto chiamare funzioni alla perfezione, beh... ed allora l? nasce la sfiducia che vi dir?... ha fatto quasi nascere un sentimento di rassegnazione vesto questi disservizi e il modo in cui vengono affrontati gli stessi.
Italiano si, ma co*lione No, eh... io mi ricordo di tutto, come mi ricordo del servizio TISCALI ADSL che ho ancora attivo, mi hanno tempestato di disservizi, il famoso club del 3k nel quale limitavano tutti i clienti a velocit? indecenti, le attese interminabili e successivamente l'assistenza che ti kikkava se non c'erano operatori disponibili dicendoti riprovi a chiamare pi? tardi. Nonostante adesso siano 7 mesi che il servizio funziona in modo "quasi" impeccabile io sono memore di ci? che ho passato ed infatti come volevasi dimostrare la mia disdetta ? stata puntuale e con oltre due mesi di anticipo... pi? di quanto loro richiedano.
Nonostante mi abbiano chiamato ripetutamente e nonostante mi dicano: ABBIAMO RISOLTO I NOSTRI DISSERVIZI ho chiaramente risposto: Signori miei, le scuse a questo punto servono ben poco... io la mia incazzatura l'ho avuta ripetute volte e anche pesantemente, la disdetta sar? il mio contentino.
Insomma io in qualit? di utente maltrattato ho risposto con la disdetta, nonostante tutto sembra sia apposto.
Quindi quello che in definitiva voglio dire ?: Terr? TRE finch? i disservizi non mi faranno girare le pa**e, dopodich? arrivederci e grazie.
Siccome non mi posso lamentare granch?... lasciando perdere quel giorno del disservizio nazionale mi ha fatto fatto inca**are il disservizio di met? settimana dovuto al fatto che non hanno ancora coperto in una zona cos? tanto affollata, appena mi danno il colpo di grazia con un altra roba del genere... sono con le valige pronte verso la MNP.
Cmq questi scatti di "ira" vengono dal profondo, quando il servizio far? veramente pena confido che me ne render? conto da solo.
Per adesso ? vivibile ma no di certo RockStable come magari un Vodafone o un TIM.
Dopo questa tiritera che v'ho fatto, guardando l'orologio credo che sia l'ora di salutarvi.
GudNait :D
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Quotazione in Borsa nel 2006..... :bye:
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Vendono o falliscono entro 2 anni :devil: :devil:
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Io sto avendo grossi problemi con il roaming visto che prima passano gli utenti tim e poi quelli TRE, chiamare o ricevere chiamate ? praticamente impossibile.
Adesso sono passato allo Z1010 finalmente un telefono come si deve.
Wind non mi piace... Vodafone cos? cos?, per? prende male a casa mia, TIM ? la scelta che ho fatto... credo di lasciare tre quanto prima.
Bye :bye:
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per sempre.
hanno miliardi a palate e stanno facendo migliaia di nuovi clienti ogni giorno.
mi preoccupa la storia del roaming, qua rischiamo che da un giorno all'altro ci lascino in mutande, come fece Wind nell'aprile 2001.
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Comunque, per tutti i nuovi clienti, compreso il sottoscritto, non ? un bel biglietto da visita non poter parlare tranquillamente col servizio clienti :thumbdown: .
Molti di quelli che hanno comprato i cell a 99 euro che avranno provato a dialogare col servizio clienti saranno rimasti delusi.....
La concorrenza non si fa solo su tariffe e servizi, ma anche su assistenza e semplicit? burocratiche...
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Boh io non so pi? che dire... poche settimane fa avrei detto che 3 sarebbe resistita... per? ora ho appena letto su questo forum un op che dice che la maggior parte dei nuovi clienti sono extracomunitari/ragazzini... quindi basso spendenti... e ci? non fa bene al gestore... anzi alza solo i costi di gestione di rete....
Ciao.
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Ciao! ho sentito voci ke danno Tre e Wind unirsi assieme verso Gennaio 2005, vi risulta? notizia vera o buffala?
ciuzzz :bye:
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Come si legge in un altro thread hanno appena venduto met? della loro rete australiana.
Diciamo che non sono pi? cos? sicuro della loro sopravvivenza
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Citazione:
Originally posted by Creso@Aug 11 2004, 12:49 PM
Tu investiresti nella creazione di un rete telefonica in un paese immenso, desolato e abitato da quattro gatti?
Dico solo che l'avevano gi? fatto e la rete era perfettamente funzionante.
Non hanno deciso si chiuderla
Cito da qusto thread:
Citazione:
Telstra, l'operatore telco dominante in Australia, offrir? servizi mobili di terza generazione a partire dal prossimo anno, dopo che ieri ha deciso di comprare il 50 per cento del network locale 3G di Hutchison Telecommunications per 316 milioni di dollari americani.
Se il maggior operatore telefonico australiano decide di spendere quella cifra probabilmente ? perche crede di averne un tornaconto. Non credo che lo facciano per beneficenza. :bye: