è confermato l'ALL you can eat sui dati da domani?
Visualizzazione Stampabile
è confermato l'ALL you can eat sui dati da domani?
No é una mia speranza .. Se no due settimane di massiccia pubblicità sarebbero buttate..
Personalmente non credo che vedremo traffico dati illimitato, vi ricordo che si tratta pur sempre di un gestore virtuale, per quanto "forte".
In ogni caso, saremo "sul campo" domani mattina per sapervi dire tutto in tempo reale ;)
Anche io pensavo ai dati illimitati, la fibra a 1Gbit non è la prima.
O forse ritornano nel mondo TV?
Morale 9.95€ per offerte in linea con il mercato.
La grande novità sono i 2€ per giga aggiuntivo. Quindi sostanzialmente i giga diventano proporzionali alla spesa in modo abbastanza più conveniente rispetto al passato.
Mi sembra molto "Free style" questa offerta...
Inizio seriamente a pensare che il gestore Francese, che fra poco entrerà nel Bel Paese faccia più paura agli addetti ai lavori di quanto percepito dalla normale clientela...
beh erano partiti tanto bene dicendo cose - per il grande pubblico - interessanti da sapere
dubito in molti fossero a conoscenza di quanti soldi si fanno spillare
però dei 28 giorni non hanno parlato, coda di paglia?
:P
Effettivamente. L'unica offerta degna di nota è la MOBILE 100 a 2€ al mese.
Per mia madre che fa 3 minuti di chiamate al mese e usa 2 secondi al giorno WhatsApp è una offertona. Lei i ndefinitiva spenderà 24€ all'anno.
Tanta roba!
Posso essere sincero? Che delusione! Tutto questo "hype", come si dice, per offerte che in parte c'erano anche già prima! Lo sconto sulla convergenza non è roba nuova...i servizi aggiuntivi non si pagavano anche prima...
Potevano osare un po' di più, visto l'utile che hanno accumulato!
Sent from my iPhone using Tapatalk
una bella ciofeca. tante parole al vento, mi ricorda il cazzaro toscano
Il realtà l' "internet illimitato" loro dicono che c'è... peccato che si tratti di accesso wifi WowFi che comunque c'era anche prima :rolleyes:
per quanto riguarda i 28 giorni, alla conferenza stampa la domanda è stata fatta e hanno semplicemente risposto dicendo che si sono allineati "malvolentieri" al trend del mercato ma che comunque le loro offerte sono più convenienti della concorrenza
p.s. posso essere un po' "cattivo"? Tanto bello il "senza vincoli", peccato che per avere le tariffe davvero convenienti bisogna essere loro clienti nel fisso, dove i vincoli ci sono eccome ...