Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
p.s. posso essere un po' "cattivo"? Tanto bello il "senza vincoli", peccato che per avere le tariffe davvero convenienti bisogna essere loro clienti nel fisso, dove i vincoli ci sono eccome ...
Esatto...
Hanno esteso il WOW FI anche ai clienti mobili, servizio prima riservato solo a chi aveva una linea fissa, se non ricordo male. Bella roba.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
faquick
p.s. posso essere un po' "cattivo"? Tanto bello il "senza vincoli", peccato che per avere le tariffe davvero convenienti bisogna essere loro clienti nel fisso, dove i vincoli ci sono eccome ...
perché, vogliamo parlare poi dell'obbligo della ricarica automatica? :rolleyes:
-
Allegati: 1
Ma la mobile 100, comprende gli sms? Perché sul sito su mobile io ora vedo questo:
Allegato 2733
ma inizialmente avevo capito fosse senza.
Marco
-
Hanno sbagliato il menu, nella pagina della tariffa parla solo di minuti, niente SMS. Anche la brochure ufficiale stampata indica solo i minuti:
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...rochure-m3.jpg
-
ma poi scusate... sto WOWFi che sarebbe? la possibilità di usare hotspot di persone che hanno fastweb a casa? tipo quello che ha pure vodafone?
-
Citazione:
From_USA
ma poi scusate... sto WOWFi che sarebbe? la possibilità di usare hotspot di persone che hanno fastweb a casa? tipo quello che ha pure vodafone?
Esatto, proprio quello. Ogni modem Fastweb emette una seconda rete Wi-Fi cui gli altri clienti Fastweb possono connettersi, con credenziali separate fornite da Fastweb.
-
Citazione:
callfan
Esatto, proprio quello. Ogni modem Fastweb emette una seconda rete Wi-Fi cui gli altri clienti Fastweb possono connettersi, con credenziali separate fornite da Fastweb.
Utile come un dito nell'occhio... :cesso:
-
Citazione:
faquick
Hanno sbagliato il menu, nella pagina della tariffa parla solo di minuti, niente SMS. Anche la brochure ufficiale stampata indica solo i minuti
Peccato, con gli sms l'avrei presa in considerazione. Mi servirebbe qualcosa ad una cifra irrisoria con qualche sms e un po', anche poco traffico dati.
Marco
-
Quella è proprio un'offerta "base" per chi ha necessità minime.
Conta comunque che gli SMS costano 5 cent l'uno e un giga aggiuntivo 2 Euro, quindi si riesce comunque a spendere meno di 5 Euro anche aggiungendoci internet e messaggi a consumo
-
Signori sottovalutate anche chi ha un allarme, con 18 euro all'anno ha un abbonamento.
-
Citazione:
emma
Signori sottovalutate anche chi ha un allarme, con 18 euro all'anno ha un abbonamento.
Gli allarmi usano massicciamente gli SMS, quindi questa offerta è da escludersi...
-
Citazione:
faquick
Quella è proprio un'offerta "base" per chi ha necessità minime.
Conta comunque che gli SMS costano 5 cent l'uno e un giga aggiuntivo 2 Euro, quindi si riesce comunque a spendere meno di 5 Euro anche aggiungendoci internet e messaggi a consumo
Ovvio, ma io ero interessato per un sistema automatico, in cui non mi servirebbero nemmeno i 100 minuti e di traffico dati farebbe proprio poco. Non mi aspetto di spendere meno, ma sono sempre alla ricerca di una combinazione ottimale.
Citazione:
emma
Beh, un allarme che traffico ti fa? Perché mi pare che la maggior parte degli allarmi li fai senza spese fisse mensili.
Ciao. Marco
-
domandone: ma la Mobile 100 è attivabile anche in negozio o solo online? :unsure:
-
Sono tutte attivabili anche in negozio