Un'ultima cosa che non c'entra niente col topic: avete notato che in media ogni 5 giorni viene mandato un sms di promozione per upselling su sim ricaricabili che spendono meno di 6 euro al mese?:whistling
Visualizzazione Stampabile
Un'ultima cosa che non c'entra niente col topic: avete notato che in media ogni 5 giorni viene mandato un sms di promozione per upselling su sim ricaricabili che spendono meno di 6 euro al mese?:whistling
Su quelle H3G.
Opinione personale senza basi scientifiche: adesso fanno di tutto in modo bonario per fare migrare i basso spendenti a profili più cari. Se poi la JV va avanti troveranno il modo di rimodulare almeno gli ex 3.
Mi sembra inevitabile. A 6 euro al mese non fanno mica utili
...e Free aspetta a braccia aperte ;)
Loro rimodulano e noi passiamo ad aom.
Opinione personale : non credo che tre si metta a rimodulare opzioni vecchie tipo superinternet 3 giga a5 euro o g3 a 5 euro o all in o cvcgua ecc.
Se si permettono allora avranno a che fare con decine e decine di reclami.
Non credo che gli convenga.
Abbiamo già visto cose... Di tutti i colori. Quindi non credo si preoccupino di reclami e multe, tanto più in una gigantesca operazione di fusione come questa, dove per forza dovranno compattare e semplificare molte cose...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Copio un altro messaggio aprendo un topic per permettere alla moderazione di togliere un mio off topic.
questa asserzione si basava sul fatto che ultimamente stanno vendendo e proponendo settimanalmente opzioni da 9 e 15 euro al mese ai clienti che ne spendono 5.
la mia opinione é che prima o poi, come hanno sempre fatto, interverranno coattivamente.
in alternativa si inventano un nuovo servizio a pagamento come hanno appena rincarato il servizio ti ho cercato.
Prendo come esempio queste opzioni:
Superinternet di 3 giga a 5 euro e gente di 3 a 5 euro .all-in large 200min 200 sms 500mb a 5 euro a settimana.
Non vedo cosa c'è da rimodulare sono opzioni ormai fuori.mercato che la gente sta disattivano.
Secondo te emma quali sarebbero le opzioni e piani tariffari a rischio rimodulazione?
Io ho una all in rimodulata diversa volte su proposte call center illimitati sms e chiamate e 2Gb di internet a 5 euro al mese. In più c'è il costo del LTE che trovo comunque ridicolo visto che siamo vicini al 5G