Visualizzazione Stampabile
-
Super Internet 8Gb
Ciao a tutti, controllando nella mia area personale di una sim dati ho notato che ci sono 2 opzioni dati la super internet new (già attiva) e una super internet 8 Gb a cui però manca tutta la descrizione e di cui non ho trovato riscontro da nessuna parte. nessuno ne sa qualcosa?
Grazie
-
Fosse qualche nuova offerta... Magari!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RAN8VERDE
Fosse qualche nuova offerta... Magari!
Chi lo sa in tutta internet ho trovato solo un altro post di una persona nella stessa situazione ma nessuna risposta è stata data neanche lì
-
Super Internet 8GB
Ciao a tutti, stamane mi sono accorto che nella mia area clienti, nelle opzioni attivabili, c'è come da titolo, una super internet 8gb
se clicco su attiva non riporta il costo della promozione
qualcuno sa di cosa si tratta?
su questa scheda al momento ho la super internet 3gb a 5€ al mese
-
Ciao,
costo attivazione 24€, costo rinnovo mensile 15€, 8GB sotto rete 3.
Teoricamente disponibile da domani.
-
ok grazie
m mi sembra un po' caruccia, soprattutto per i 24 € dell'attivazione
-
Potranno attivarla tutti?
-
Citazione:
RAN8VERDE
Potranno attivarla tutti?
Già per il fatto che ad alcuni compaia ed ad altri no, la dice tutta secondo me... Che porcheria... Un'altra offerta ad personam. Spero di essere smentito.
-
Io trovo ancora la "super internet new" quella da 100 mb al giorno... Alla faccia del New!
-
Aggiornamento:
Stamane hanno messo i dettagli e il costo è ottimo, leggete
ino a 8GB al mese, a soli 10€ |
Con l'opzione Super Internet 8GB, dalle ore 24 del giorno di attivazione, hai ogni settimana 2 GB di traffico sotto rete 3 al costo di 2,5€ ogni 7 giorni; l'erogazione dei GB avviene dalle ore 00:00 della domenica alle ore 23:59 del sabato. Soglie settimanali non cumulabili.
L'Opzione è compatibile con i piani Super Web e Super Web New; è invece incompatibile con eventuali altre opzioni attive.
Prima di aderire , verifica che il tuo credito sia sufficiente per il primo addebito di 11,50€ (che include il costo di attivazione di 9€ piu' il costo di 2,5€ a settimana).
L'opzione Super Internet 8GB prevede il rinnovo automatico a pagamento al costo di 2,5€ per 7 giorni.
Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
|
-
Citazione:
emanuele87
Aggiornamento:
Stamane hanno messo i dettagli e il costo è ottimo, leggete
ino a 8GB al mese, a soli 10€ |
Con l'opzione Super Internet 8GB, dalle ore 24 del giorno di attivazione, hai ogni settimana 2 GB di traffico sotto rete 3 al costo di 2,5€ ogni 7 giorni; l'erogazione dei GB avviene dalle ore 00:00 della domenica alle ore 23:59 del sabato. Soglie settimanali non cumulabili.
L'Opzione è compatibile con i piani Super Web e Super Web New; è invece incompatibile con eventuali altre opzioni attive.
Prima di aderire , verifica che il tuo credito sia sufficiente per il primo addebito di 11,50€ (che include il costo di attivazione di 9€ piu' il costo di 2,5€ a settimana).
L'opzione Super Internet 8GB prevede il rinnovo automatico a pagamento al costo di 2,5€ per 7 giorni.
Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
|
È ancora una volta le ricaricabili possono andare a farsi benedire
-
-
certo che nell'ultimo periodo sta attaccando duro la 3 vedasi le nuove win back e la All-In One Christmas 2015
-
Citazione:
Dany96
È ancora una volta le ricaricabili possono andare a farsi benedire
Perché? E' attivabile da tutte le ricaricabili, tranne quelle dati con tariffazione a tempo e quelle dove c'è già un'opzione SuperInternet attiva (ma basta disattivarla e poi richiedere questa, in caso).
Quello che a me infastidisce e mi farà decidere probabilmente di non attivarla è che ha le soglie settimanali. Al momento sulla mia USIM ho la SuperInternet Large (ad personam) da 5 GB + 1 GB in roaming, ma con soglie mensili. Mi facevano gola i "3 giga in più" allo stesso prezzo, ma avendo un utilizzo incostante di internet da cellulare (o in tethering) temo che ci andrei a rimettere in libertà d'uso :(
Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
-
Citazione:
faquick
Perché? E' attivabile da tutte le ricaricabili, tranne quelle dati con tariffazione a tempo e quelle dove c'è già un'opzione SuperInternet attiva (ma basta disattivarla e poi richiedere questa, in caso).
Quello che a me infastidisce e mi farà decidere probabilmente di non attivarla è che ha le soglie settimanali. Al momento sulla mia USIM ho la SuperInternet Large (ad personam) da 5 GB + 1 GB in roaming, ma con soglie mensili. Mi facevano gola i "3 giga in più" allo stesso prezzo, ma avendo un utilizzo incostante di internet da cellulare (o in tethering) temo che ci andrei a rimettere in libertà d'uso :(
Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
C'è scritto "è compatibile con i piani super web e super web time. È invece incompatibile con altri piani". Non sono piani dati? Se provo ad attivarla sulla mia SIM ricaricabile con 3 power 10 mi dice che è incompatibile.