Quindi bisogna disattivare la superinternet e attivare questa? Promo e all in 400 rimangono invariate???
Visualizzazione Stampabile
Quindi bisogna disattivare la superinternet e attivare questa? Promo e all in 400 rimangono invariate???
Hai ragione, abbiamo indagato ed effettivamente è così, vale solo per le USIM dati come la SuperInternet Extra.
Abbiamo corretto ed aggiunto una nota alla news: Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
Peccato, avevo sperato anch'io che fosse compatibile con le USIM voce :(
attivabile solo su usim dati. ha sempre la pecca di soglie settimanali 2 giga .
Ma dove sta scritto che e solo dati?
Compare sul sito 3 nella sezione dedicata alle ricaricabili solo dati, e soprattutto ce lo hanno confermato i dealer che da oggi possono attivare l'opzione :(
Ci avevamo sperato... :(
vi vevo specificato nel mio primo post che l'opzione che vedevo era su una super internet 3gb
cmq mi sono recato a un centro 3 per capire se mi conviene fare una nuova usim o no
in pratica, fare una nuova scheda mi costerebbe 35€ con 30 di credito
se l'attivo dalla mia attuale sim invece il costo di attivazione è di 9€
in pratica farla nuova mi fa risparmiare 4€ e mi posso trasferire il credito dalla vecchia alla nuova usim
secondo voi 35€ è un prezzo onesto?
Beh tra 3gb al mese e 8 divisi a settimana al doppio non so quanto possa essere stata appetibile
Vado un po' off topic, ma hai provato a chiamare il 133 e chiedere se ti possono attivare questa?
http://www.mondo3.com/forum/internet...net-large.html
Tentar non nuoce, potresti rientrare tra i "fortunati" :)
Un 3store a Roma di fiducia mi ha confermato (e personalmente attivato) che la SuperInternet 8gb a loro risulta tra le opzioni attivabili su nuove sim voce. Ufficialmente sembra che non ci siano nulla di scritto, ma accedendo da pc loro l hanno e la possono attivare. Il problema sono anche in questo caso le soglie settimanali 2.50 euro a settimana per 2gb
Mi spiegate come si fa ad averla su SIM voce? Ho capito che ufficialmente è solo dati ma trovo clienti e esperienze diverse...
Esattamente come ha scritto Ran8Verde sopra di te, ai dealer compare solo per nuove attivazioni, seppur non ufficialmente compatibile. O perlomeno era così, magari il bug è stato risolto nel frattempo.
Si, è stato risolto :(
ma è un bug o veramente Superinernet 8GB è ora attivabile anche su SIM voce? :)
da http://www.mondo3.com/forum/3-italia...-2016-a-3.html