Altrove si legge:
Arrivato oggi sms che mi aumenta da 10,17c a 15c per min/sms dal 27/7/2015.
Internet a MB invariato.
Qualcuno ha ricevuto un simile messaggio?
Visualizzazione Stampabile
Altrove si legge:
Arrivato oggi sms che mi aumenta da 10,17c a 15c per min/sms dal 27/7/2015.
Internet a MB invariato.
Qualcuno ha ricevuto un simile messaggio?
arrivato a me
"A partire dal 27/7, 3 aggiorna il tuo piano tariffario: chiamate/SMS a 15c
min/SMS, Internet a 20c/20MB. Info/recesso senza penali http://sdcf...."
cliccando il link non si apre nessuna pagina... e non c'è nessuna notizia nella mia area clienti
brava 3 :( aveva una bella tariffa da usare nuda e crufìda e la sta peggiorando :(
concordoCitazione:
Originariamente Scritto da ciro:652426
Sdcf.tre.it/sv/?id=151
ditemi cosa vedete,magari inserite uno screenshot. Io non ho modo di vederlo sotto rete tre e ad ogni modo è assurdo che limitino l'accesso alla pagina solo sotto la loro rete
un segnale di questo aumento era abbastanza chiaro, il costo extrasoglia delle all in che è di 15 cent invece di 10 come previsto dal piano base
[Impossible = ON ]
se power10 fosse ancora attivabile come cambio piano nuova attivazione post 27/07 un rimodulato potrebbe rifare il cambio piano tanto post sentenza ora è gratis :lol:
Ce lo chiede l'Europa.
E' uno dei motivi per cui nella news ipotizziamo che prima di allora vedremo Power15 come unico piano "di atterraggio" disponibile.
In alternativa, sarebbero capaci di rendere impossibile tecnicamente il cambio per i rimodulati... che a quel punto avrebbero pienamente ragione a fare nuove denunce e segnalazioni alle varie authority... :rolleyes:
cmq nella storia è già successo, con altri gestori, che dopo una rimodulazione si potesse "tornare indietro" ... :P
Ta daaaaan :rolleyes:
I dettagli della nuova tariffa prepagata 3 Italia: ecco Power15 che sostituisce Power10
Ci vuole poco, quando i concorrenti sfornano delizie come questa:
Vodafone 19, la tariffa a consumo per i clienti ricaricabili | Mondo3
:P