Rimangono solo i gestori virtuali. Tiscali dovrebbe avere una tariffa di soli pochi centesimi al minuto. Non ricordo però se è conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.
Visualizzazione Stampabile
Rimangono solo i gestori virtuali. Tiscali dovrebbe avere una tariffa di soli pochi centesimi al minuto. Non ricordo però se è conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.
Questa rimodulazione si applica ai soli vecchi clienti oppure anche ai nuovi?
Perchè a giorni avrei intenzione di passare a 3...
Se non erro verrà applicata ai nuovi clienti e a quelli che hanno ricevuto il messaggio di cambio piano
Alek, forse riesci ancora ad attivarla entro oggi, se non hanno bloccato i sistemi per gli aggiornamenti.
Da domani anche tu come nuovo cliente avrai come tariffa base la Power15
http://www.tre.it/tariffe/power15
Attenzione all'avviso!:shock:
"A partire dal 27 luglio 2015 il piano tariffario ricaricabile Power10 non sarà più attivabile; l’unico piano tariffario attivabile per tutte le offerte ricaricabili sarà il Power15 anche se nei materiali delle offerte ricaricabili (come pack sim o bundle o pack) verrà indicato come ancora attivabile il piano Power10."
Si ma non è una rimodulazione ma semplicemente una nuova tariffa che altro non fa che aumentare i costi
Beh mi sembra un avviso dovuto, visto che potrebbero esserci ancora depliant in giro con il vecchio piano (oltre al fatto che è prestampato anche sulle confezioni delle USIM ricaricabili, in alcuni casi)
Ai dealer infatti è stato comunicato di avvisare i potenziali clienti, resta da vedere se tutti si preoccuperanno di farlo :P
in effetti era conveniente. Però allo stesso tempo mi chiedo che ce ne frega, con le promozioni attive, chi le usa mai la power 10 o 15 quale che sia, per 1-2 volte all'anno che ci potrà capitare di sforare le soglie non penso che 5 centesimi in più al minuto o al msg ci mandino in fallimento ...