Da domani per tutti i possessori di payback anche marchiata tre.....fonte dealer!
e' una combinazione di SI ed all 300 (500MB a settimana) e sembra possa ottenersi(sempre con payback) senza attivare SI
Visualizzazione Stampabile
Da domani per tutti i possessori di payback anche marchiata tre.....fonte dealer!
e' una combinazione di SI ed all 300 (500MB a settimana) e sembra possa ottenersi(sempre con payback) senza attivare SI
Ma si deve fare mnp o la si può attivare senza? Non ricordo se con la vecchia era obbligatorio.
Sì, la All-IN 300 è sempre la stessa da 5 euro :D (1,25 a settimana) a cui aggiungono la SuperInternet, totale 10 euro e 2+3=5 GB... complicatissimi come al solito :P
Ah ok peccato. Ho già una carta associata a una sim
scusate ... a parte proprio stamatitna la sim 3 di mio padre è passata a CoopVoce... che peccato :(
Dunque ... faccio mnp, rientro, richiedo di attivare la all in 300 5Gb.
Ma come? la richiedo al negoziante oppure online?
Ci sono limiti settimanali per telefonate/sms e internet?
Questa sim/questa tariffa sono LTE compatibili??? Sicuri?
io questa promo non la capisco proprio :shock:
Ho la carta 3 payback ma al momento non risultano carte associate. Quindi come devo comportarmi?
Chi mi aiuta?
grazie
Br1
E certo dove vuoi attivarla al supermercato? :)
la 300 costa 5 euro ed ha soglie settimanali con i dati anche in LTE, ed in piu puoi abbinare la SI
Il giorno successivo all'attivazione della usim associa la carta payback.
Non dire al negoziante che hai fatto mnp in uscita qualche giorno prima, potrebbe rifiutarsi di attivarla
Non credo perche l'associazione sarai tu a farla il giorno dopo
Il negoziante deve fotocopiare la carta PayBack
Ma se io ho già una sim 3 con già associata la payback pagherò sempre 5 euro + i 9 euro di attivazione oppure paghero 10 +9 di attivazione, E se volessi decidere di fare una nuova sim 3 posso usare già la payback(di mia madre ,chè è già associata a 2 numeri tre ) che ho già o ne devo fare un altra questa volta intestata a me ?
Grazie
Se hai giù un'utenza 3 non ci puoi attivare (per ora, almeno) questa offerta. Se decidi di attivare una nuova USIM, basta che poi ci associ una carta PayBack già attiva. Nel tuo specifico caso non credo ci sia alcun problema, visto che si possono abbinare fino a 5 numerazioni H3G ad una card :)
Ah scusa non avevo letto bene quindi per chi fa la portabilità il costo dell'attivazione è gratis invece per chi attiva un nuovo numero deve pagare 9 euro di attivazione.