All-in 300 payback e problemi
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un aiuto, poiché TRE semplicemente non mi dà informazioni chiare e "a causa di un aggiornamento del sistema, il servizio operatori non è al momento disponibile" e blablà......
Fermo restando che sono veramente stanco di ricevere disservizi così da qualsiasi operatore....è assurdo che un qualsiasi fornitore di servizi telefonici non dia assistenza quando devi chiedere qualcosa, guarda caso, sulle sue dichiarazioni e/o offerte più "interpretabili a piacere"
Ok, scusate, il caso:
una decina di giorni fa ho attivato in un negozio il piano ALL-IN 300 PAYBACK. La negoziante mi ha messo lì 300 minuti, 300 sms e 5 (cinque) giga di navigazione, di cui 2 a soglie e 3 liberi..........tutto a 10 euro.
Ho accettato.
Lunedì mi arrivano i messaggi che confermano la portabilità del mio numero etc etc. Solo stamattina riesco ad accedere all'APP Area Clienti 3, che mi dice 75 minuti a settimana, 75 sms a settimana e 2 (due) giga suddivisi a 500 mb a settimana.
Andando tra le opzioni ho scoperto che l'offerta in oggetto è esattamente così. Mi costa 5 euro e non 10 ma non ha 5 giga, solo 2.
Le domande:
a) 5 euro è per sempre o fino ad una certa data? Non riesco a trovare nessun punto in cui lo spieghi.
b) se io attivo l'opzione SUPER INTERNET 3GB a 5 euro al mese (che credo sia quella intesa dalla negoziante come integrazione ai 2 di base), ricevo 5 giga in tutto o solo 3 totali? Leggo inoltre sulla pagina dell'APP e NON sulla pagina internet di TRE, che tale offerta è valida fino al 9/5/2015. Poi il rinnovo ha un costo di 14 euro. Che significa?!??!! Che ora pago 5 euro e che dalla prossima volta ne pago 14 oppure che pagherò sempre 5 euro purché lo attivi entro il 09/05?!?!??!?!
c) l'opzione 4G LTE, stessa cosa.... 10 euro per attivarla!!!!!! Non ho parole.... poi 1 euro fino al 30/06 e poi 9 euro......Che vuol dire, come sopra?!
Chiedo scusa, ho il dente avvelenato. La negoziante non sa darmi spiegazioni per telefono. Prima di accusarla di incompetenza cronica voglio capire...
Grazie tante a chi potrà darmi informazioni.
Buona giornata.