Dopo aver provato varie volte ad attivare internet pass senza successo, provo a farlo tramite 4077. Risultato, mi dicono che internet pass non è compatibile con il mio piano telefonico. Andava sempre bene tramite app.
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver provato varie volte ad attivare internet pass senza successo, provo a farlo tramite 4077. Risultato, mi dicono che internet pass non è compatibile con il mio piano telefonico. Andava sempre bene tramite app.
IMHO l'opzione è da rivedere, non dico sugli aspetti economici su i quali non entro nel merito, ma sulle modalità di attivazione, fruizione e rinnovo.
Parlato al telefono con Marco del gruppo Albania, cortesia unica, ha verificato e capito la problematica. L'opzione era rimasta "appesa" per problemi tecnici. Resettato e dovrebbe essere tutto a posto.
Rimane il fatto che al tentativo di attivarla nuovamente si è bloccato tutto ancora. Scritto ad assistenza clienti 3 via sito visto che al 133 sono incapace di trovare il tasto "parla con un umano".
Eh, avevo avuto anch'io problemi nell'attivazione, incredibile che la maggior parte delle volte questa opzione debba essere richiesta ad un addetto al customer care :(
Non è riuscito ad attivarla nemmeno l'operatore. Io ridendo ho detto, ho rotto l'opzione? Lui, ma no. Adesso apro un ticket e la richiamo quando avrò risolto.
Mi è costato un InMail di LinedIn scrivere alla diretta interessata in 3 che ha per giunta visualizzato il mio profilo... quindi deduco che ha letto il messaggio. Mi sa che non vogliono risolvere! Contenti loro, che mica sono i soli ad offrire il servizio Roaming.
andybox ma ora come fai? Il ticket chissà tra quanto te lo risolvono, intanto in viaggio non hai internet, bella cosa!
Beh, ho una vodafone, altre 2 3, una tim....... insomma connessione non manca dai. Attendo comunque perché sono assai curioso di vedere se riparano! ;-)
Quella opzione l'ho sempre attivata tramite app senza nessun problema.
Dovrebbero però fornire la possibilità di rinnovarla in caso di esaurimento della soglia, senza dover aspettare per forza la scadenza.
Al momento non so se hanno "riparato".
Oppure andare a pacchetti di 100MB della durata massima di 72 ore, facendola diventare tipo una Passport di vodafone.
Prof ti sei scordato che l'opzione attualmente nelle sue modalità di attivazione e rinnovo è penosa: sai che dopo che scade alla mezzanotte italiana (lo preciso perché mi è successo dover stare con gli avvisi sul calendario settati sul fuso italiano!) non è possibile rinnovarla per le successive 8-10 ore perché il sistema la vede in disattivazione...
Cercando Internet Pass ora compare questo e la pagina dell'opzione è vuota.
Mi sa che si riferiscono alla vecchia http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...aily-pass.html
Allegato 2264
Al momento non hanno ancora risolto con la internet pass che a me continua ad apparire come esistente ma non funziona.
Continua a non funzionare. Hanno una scheda/segnalazione aperta da 3 settimane ormai e nessuna risposta. Se li chiami dicono che la scheda è in lavorazione e mi avviseranno quando sarà tutto risolto.
Funziona!!!!!!!!