Problemi attivazione INTERNET PASS 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Problemi attivazione INTERNET PASS 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quella opzione l'ho sempre attivata tramite app senza nessun problema.
    Dovrebbero però fornire la possibilità di rinnovarla in caso di esaurimento della soglia, senza dover aspettare per forza la scadenza.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Quella opzione l'ho sempre attivata tramite app senza nessun problema.
    Dovrebbero però fornire la possibilità di rinnovarla in caso di esaurimento della soglia, senza dover aspettare per forza la scadenza.
    Oppure andare a pacchetti di 100MB della durata massima di 72 ore, facendola diventare tipo una Passport di vodafone.

    Prof ti sei scordato che l'opzione attualmente nelle sue modalità di attivazione e rinnovo è penosa: sai che dopo che scade alla mezzanotte italiana (lo preciso perché mi è successo dover stare con gli avvisi sul calendario settati sul fuso italiano!) non è possibile rinnovarla per le successive 8-10 ore perché il sistema la vede in disattivazione...
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social