Ciao, qualcuno ben informato ha news su eventuale ingresso di iphone 6 nel listino 3 delle formule scegli XX e/o di eventuali rimodulazione dei costi delle formule scegli per iphone 5 e 5s dopo il lancio del nuovo modello?
grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno ben informato ha news su eventuale ingresso di iphone 6 nel listino 3 delle formule scegli XX e/o di eventuali rimodulazione dei costi delle formule scegli per iphone 5 e 5s dopo il lancio del nuovo modello?
grazie in anticipo!
Ciao! Finche non uscirà iPhone 6 in Italia non si possono sapere i rimodulamenti si iPhone 5S ;) Poi non Italia non siamo neanche nella prima fascia quindi iPhone 6 prima esce in paesi di prima fascia e poi negli altri e quando arriverà da noi potrai sapere se verrà e quanto verrrà ribassato il prezzo di 5S ;)
cmq l'ipotesi è abbastanza facile: entrerà come Top di Gamma, nella fascia più alta e probabilmente con un anticipo "dedicato"
Il fatto che non siamo in prima fascia è da vedere. Circa il posizionamento nel listino 3 penso che verrá inserito al top delle offerte. Vedremo l'entitá dell'anticipo e/o del vincolo.
Io fra un po' rinnovo il mio abbonamento, se abbassano il prezzo dell'iPhone 5s lo prendo, altrimenti mi accontenterò di un 5 a 30 euro al mese :) .
tra i rumor papabili sull'offerta 3 con iPhone6 e 6 Plus ci potrebbe essere anche il ritorno della Supervaluta :)
io potrei tornare in 3 per il plus, non mi va tanto l'idea ti tirar fuori quasi un testone.. mi alletta poco anche l'idea di rivincolarmi peró, sarà una dura lotta..
anche le mie! quasi 7 e quasi quasi 4, avranno diritto al loro iphone 6 plus, no?! :D
Ciao, si lo so, però 1 giga non mi basta... Magari con scegli ancora 3 mi proporranno qualcosa di interessante. Per adesso aspetto che esce il 6, poi magari abbasseranno il costo del 5s in abbonamento.
sì però l'offerta per i più giovani mica era per l'iPhone... ma questa -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ne-tablet.html :P
(cmq c'è una stringatissima conferma di iPhone 6 e 6 Plus in listino H3G)
ok ma l'iPhone 6 è la contropartita che dovrei dare. Mi fa la lagna da mesi.
Al momento sto sistemato benino.
la grande vuole l'iPhone 6, la piccola vuole uno dei miei 5S, la moglie vuole l'altro mio 5S, il piccolo vuole il Galaxy S5 mini. Tutti vogliono almeno un iPad in casa in più perchè con tre iPad ce li litighiamo.
Il fatto è che nessuno vuole cacciare mezzo euro! Io compreso!