Beh se distribuisci iPhone a tutti i figli qui c'è la coda di persone che vorrebbero farsi adottare da te! :D
Visualizzazione Stampabile
Beh se distribuisci iPhone a tutti i figli qui c'è la coda di persone che vorrebbero farsi adottare da te! :D
..io intanto mi sono registrato al sito per ricevere informazioni, sia privato che p.iva.. ;)
Tanto ti arriveranno prima dalle news di Mondo3 che dallo shop online di 3... ;)
quello sicuro, era più che altro per capire se mettono insieme delle liste di prenotazione.. ;)
Continui? Io manco comincio! Loro vorrebbero ma i gli iPhone li vendo!
Comunque ho deciso di attendere qualche settimana prima di prendere l'Iphone 6. Questa volta ci voglio riflettere bene. Ho due 5S che gestisco con una mano e passare a un padellone mi fa paura.
Ero partito molto sparato dopo la presentazione del 9 ma adesso ho pigiato il freno. Devo valutare bene i benefici che avrò con un 6/6plus e gli svantaggi in termini di portabilitá.
io, invece, cercheró di prenderlo il prima possibile.. in caso ti faccio vedere il mio :D
A prop, a quanto pare potrebbe tornare la Notte Bianca di 3, ti preparo il pigiama o lo fai da solo? :lol:
Per la cronaca nei negozi TRE hanno avuto l'imput di venderli solo con abbonamento. Le ricaricabili per ora non dovrebbero prendere l'iPhone 6. Ovviamente i negozianti sono liberi di fare come vogliono ma sono sicuro che ricomincerá la storia del "li ho solo per abbonamento". Megacazzata visto che non ci sono differenze. Comunque lo stesso vale per Vodafone.
Almeno così mi hanno detto due miei spacciatori di fiducia.
Ricordo di essere andato in giro per via del Corso credo 2 o 3 anni fa, a scattare qualche foto ai negozi TIM, Vodafone e 3 presi d'assalto. Si potrebbe replicare... minimeeting romano? :D
Io dormo solitamente con t-shirt e pantaloncini, non avrei problemi a presentarmi in un negozio 3 vestito così... specialmente con il caldo soffocante di questi giorni :P
..basta avere una tasca per la carta di credito.. ;)
possibile che a tre giorni dalla notte bianca non sia trapelata una notizia sulle tariffe per acquistare con contratto/ricaricabile questo iphone6?? tre è superiore ad apple che per mesi si è vista sfilare video ed immagini sotto il naso prima dell'uscita