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Maleducazione del 133
chiedo scusa ai moderatori ma non sono riuscita a aprire un nuovo argomento spero lo aprirete voi con il titolo più opportuno.
una mia carissima amica oggi ha telefonato 3 volte il servizio clienti per un problema che aveva fino alla seconda chiamata tutto ok alla terza chiamata dove aver illustrato le precedenti chiamate e come si era gestito il problema l'operatrice gli dice di attendere in linea sfortunatamente/o fortunatamente (dipende dai punti di vista) l'operatrice non ha messo silenzioso cosi' la mia amica ha sentito tutto l'operatrice(con gli altri colleghi) gli ha dato della ritardata mentale che si inceppa mentre parla e ci vuole un eternità a spiegarsi , la mia amica ha chiuso e non ha reagito (fossi io l'avrei fatto) è venuta da me e aveva una faccia mortificata ma io dico il rispetto per le persone dove sta??? come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???
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stellina513
ma io dico il rispetto per le persone dove sta???
Direi qui, qui e qui :devil:
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Originariamente Scritto da
stellina513
come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???
Se si è segnata il numero operatore, scriva a 3 due righe (fax o PEC penso siano meglio) in cui spiega l'accaduto.
Molto probabili le scuse, difficile la punizione
PS: non siamo amici deo gratia, sembra la sagra della sfortuna!
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come al solito andrea và fuori strada ed è provocatorio e sono costretta a risponderti , ti rimando io al link QUI QUI QUI QUELLA NON è male educazione quella è rispondere a tono a chi è MALEDUCATO PROVOCATORIO , PRESUNTUOSO E ARROGANTE cosa ben diversa dall'essere a lavoro in un servizio clienti e assumere certi atteggiamenti
h3g non da codice operatore solo nome e staff di gestione (che comunque non ricorda ) abbiamo già inoltrato il fax
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EDIT: visto che non interessa a molti, qui c'è uno spin-off al continuo battibecco http://www.mondo3.com/forum/comunica...ellina513.html
Citazione:
h3g non da codice operatore solo nome e staff di gestione (che comunque non ricorda ) abbiamo già inoltrato il fax
Ottimo, aggiornaci.
Cmq il codice operatore va chiesto, speravo in una situazione del genere lo avesse fatto.
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no andrea come ti dicevo come primo impatto ha chiuso? e poi anche se fosse l'operatrice era cosi stupida da darlo??ma comunque credo che indipendentemente le chiamate siano registrate
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Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
chiedo scusa ai moderatori ma non sono riuscita a aprire un nuovo argomento spero lo aprirete voi con il titolo più opportuno.
una mia carissima amica oggi ha telefonato 3 volte il servizio clienti per un problema che aveva fino alla seconda chiamata tutto ok alla terza chiamata dove aver illustrato le precedenti chiamate e come si era gestito il problema l'operatrice gli dice di attendere in linea sfortunatamente/o fortunatamente (dipende dai punti di vista) l'operatrice non ha messo silenzioso cosi' la mia amica ha sentito tutto l'operatrice(con gli altri colleghi) gli ha dato della ritardata mentale che si inceppa mentre parla e ci vuole un eternità a spiegarsi , la mia amica ha chiuso e non ha reagito (fossi io l'avrei fatto) è venuta da me e aveva una faccia mortificata ma io dico il rispetto per le persone dove sta??? come può procedere per punire l'operatrice e farsi contattare per le dovute scuse???
Mah!!!
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Originariamente Scritto da
stellina513
no andrea come ti dicevo come primo impatto ha chiuso? e poi anche se fosse l'operatrice era cosi stupida da darlo??
Probabilmente avrebbe chiuso lo stesso, in teoria doveva darglielo
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ma comunque credo che indipendentemente le chiamate siano registrate
Cmq avete agito bene, dovrebbero riuscire a risalire alla chiamata
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nessuna notizia il fax è in gestione
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(parla la mia amica non essendo registrata)nessuna notizia del fax evidentemente vogliono coprire la collega prima un operatrice ieri che è in gestione adesso che non lo visualizzano( questo atteggiamento si appalesa di una probabile complicità tra colleghi ai fini di autotutela) non mi resta che procedere legalmente notizie su come muovermi faccio scrivere dall'avvocato alla sede legale??eventuali indirizzi?? avevo pensato comunque di dare un ultima possibilità al 133 ovvero non procedere legalmente e ufficilizzare l'offesa (con tutto quello che ne comporta ai danni di h3g) ma chiedere in cambio una promozione a costo zero (le classiche che danno in caso di controversie e disservizi che ne pensate??qualcuno con esperienze in merito??
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Originariamente Scritto da
stellina513
(parla la mia amica non essendo registrata)nessuna notizia del fax evidentemente vogliono coprire la collega prima un operatrice ieri che è in gestione adesso che non lo visualizzano( questo atteggiamento si appalesa di una probabile complicità tra colleghi ai fini di autotutela) non mi resta che procedere legalmente notizie su come muovermi faccio scrivere dall'avvocato alla sede legale??eventuali indirizzi?? avevo pensato comunque di dare un ultima possibilità al 133 ovvero non procedere legalmente e ufficilizzare l'offesa (con tutto quello che ne comporta ai danni di h3g) ma chiedere in cambio una promozione a costo zero (le classiche che danno in caso di controversie e disservizi che ne pensate??qualcuno con esperienze in merito??
io mediamente, per questioni di carattere legale, aspetto anche 45 giorni per una risposta da 3 (è nel contratto), questa mi pare una questione decisamente spinosa. Inoltre è cosa recente, se è successo il 27 mattina secondo me - se rispondono - dovrete attendere davvero ancora qualche settimana.
Cmq, anche in questo caso, non capisco quale reato si vada a perseguire: mi sembra il bis della calunnia, specie se un'opzione a costo zero vale (sic) la dignità offesa.
La sede legale, infine, presumo che un avvocato non la faccia cercare a un cliente ma visto che siamo a rispondere è qui http://www.tre.it/3italia/chi-siamo/partita-iva .
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andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-) comunque la sede legale l 'ho chiesta io per agevolare visto che l'avvocato è un amico e mi gestisce a titolo gratuito
aggiungo la promo a costo zero è un favore altrimenti chiederò il risarcimento in denaro :-)
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stellina513
andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-)
Ero obiettivo, se basta un'opzione a costo zero per riparazione dell'offesa permettimi di pensare che la dignità violata ha un valore piuttosto basso
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NO LA DIGNITà VIOLATA NON HA UN VALORE PIUTTOSTO BASSO , ma siccome sono una signora con la S MAIUSCOLA , so che se procedo per vie legali l'operatrice avrà delle conseguenze più o meno gravi siccome sono una madre che anche i miei figli hanno lavorato in call center sò che il lavoro di operatrice non è uno dei più facili e per questo comprendo la reazione dell'operatore anche se non la condivido per questo voglio dare una possibilità di una conciliazione in formale direttamento con lo staff del 133 (non di certo perchè non ho dignità anzi credo di dimostrarne a sufficienza)
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Originariamente Scritto da
stellina513
andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-) comunque la sede legale l 'ho chiesta io per agevolare visto che l'avvocato è un amico e mi gestisce a titolo gratuito
aggiungo la promo a costo zero è un favore altrimenti chiederò il risarcimento in denaro :-)
Che fai, scherzi? Se fosse vera l'ingiuria alla tua amica non mi accontenterei mica di una opzione gratuita a vita, la dignità prima di tutto. Se le basta così poco evidentemente l'offesa ricevuta non la reputa così grave... avete pure l'avvocato gratuitamente (quanto gratuito? Le marche da bollo, le carte ed il tempo che dovrà perderci sono gratis?) quindi che aspettate a fargliela pagare cara all'operatrice che avrebbe assunto un comportamento non consono alla sua posizione? Su, dai... e teneteci informati ;)
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eros76 sono io l'interssanta stellina mi ha ceduto il contatto per l'occasione , purtroppo io di carattere sono una persona che mi preoccupo sempre per gli altri non amo la vendetta però non voglio neanche lasciare correre del tutto a questa vicenda , ma se loro continueranno per le sue e non mi chiamerà l'operatrice per chiedermi scusa personalmente e per la promo gratis a vita (che poi a me interessano più le scuse) e continueranno a coprirla allora procederò legalmente mettendo la mia bontà ai margini le sto dando una grande occasione sta all'operatrice coglierla di sicuro i colleghi l'avranno informata delle intenzioni che ho