buongiorno a tutti da venerdi riscontro problemi con la sim Prima. Si registra ma non fa telefonare. Call Center in perenne risponditore e non raggiungibile da sim Prima. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti da venerdi riscontro problemi con la sim Prima. Si registra ma non fa telefonare. Call Center in perenne risponditore e non raggiungibile da sim Prima. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ma sotto copertura diretta a San Marino oppure in roaming? (con che gestore italiano?)
in Italia sia con vodafone che con wind si registra ma non fa nè chiamare nè ricevere e se chiami il nr. prima da altro gestore termina la chiamata senza collegarsi a nessun risponditore. Il Servizio Clienti non è raggiungibile da sim Prima al 6640 e chiamando lo 0549800800 (ovviamente da altro numero) risponde in automatico la segreteria per sospendere la linea in caso di furto
Ho fatto una prova con un vecchio abbonamento Prima e mi riesce a ricevere e a richiamare, quindi penso che il problema sia limitato o alle ricaricabili o addirittura solo alla tua. C'è qualcun altro che ci legge e che può fare dei test con prepagate Prima?
ma hai provato anche a chiamare il servizio clienti al 6640 se chiami con la tua sim prima? O al 0549800800? Però la stranezza è che anche se chiami da tim, wind o vodafone il Servizio Clienti entra solo il risponditore che dice se vuoi bloccare la sim per furto e che il servizio funziona dal lunedi al venerdi dall 0900 alle 1900 in più il sito è rimasto in "nero" sabato e domenica.
ho mandato anche un'email all'indirizzo info@prima.sm vediamo se rispondono anche sul sito il Servizio Clienti (che utilizza skype) è OFF LINE
aggiornamento: sono riuscito finalmente a parlare con il Servizio Clienti Prima. Hanno avuto un problema grosso che stanno risolvendo. Mi hanno detto che in giornata dovrebbe funzionare tutto
il blackout prosegue anche il Call Center è di nuovo non raggiungibile!
vi do un aggiornamento: il Servizio Clienti mi ha comunicato che il problema richiede più tempo del previsto ma che si stanno adoperando per una rapida risoluzione. Intanto sono ripartiti i postpagati; pian piano ripartiranno anche i prepagati
Buono a sapersi
Questa mattina riuscivo a visualizzare le pagine del sito, da mezz'ora a questa parte non vedo più nulla.
La sim aggancia la rete in roaming (Wind o Vodafone) ma non riceve, ne permette di fare chiamate.
Da altro numero lo 0549.800800 non è raggiungibile.
La sim mi verrà disattivata tra 2 giorni se non ricarico....COME FACCIO????
io ho lo stesso problema come hai potuto vedere ma ieri sono riuscito a contattare nuovamente il Call Center e mi è stato detto che entro oggi avrebbero risolto tutto. Per la sim in scadenza mettiti in contatto con il Servizio Clienti tramite Skype e loro ti diranno come fare perchè si può ricaricare tramite Paypal e se fai la ricarica entro la data di scadenza non dovrebbero disattivarla. Prova
In effetti, non avendo mai funzionato il servizio di ricarica sul portale, ho sempre utilizzato la procedura di ricarica tramite PayPal.
Ho provato a contattare anche il numero 00378.66212100 e ho seguito la voce automatica per lasciare un messaggio vocale specificando che non si trattava di smarrimento, ma spiegando il problema e chiedendo di essere ricontattato.
Vediamo se mi richiamano...
Il loro contatto Skype dove lo trovo??
dal sito se hai installato skype ti dice che il servizio clienti è on line o off line
- - - Aggiornato - - -
aggiornamento: questa è l'email che mi è arrivata pochi minuti fa:E' il primo contatto che ho avuto via e-mail dopo il disservizio...speriamo risolvano...vi tengo aggiornatiCitazione:
Gent.le Cliente,
Buonasera
con la presente siamo ad informarLa, scusandoci in anticipo, che la Sua utenza subirà un disservizio dalle ore 16.00 alle ore17.00 causa manutenzione.
Rimaniamo a disposizione
Cordiali saluti
San Marino Telecom S.p.A.
Con me non si sono fatti vivi, Skype da portale risulta essere offline e io nel frattempo ho effettuato una ricarica tramite Paypal. Speriamo si risolva tutto positivamente.