dopo l'email di ieri il silenzio più assoluto...stamattina il cell rimane lo stesso senza ricevere nè trasmettere. Ho inviato un'altra e-mail per sapere quando il problema sarà risolto...aspettiamo
Visualizzazione Stampabile
dopo l'email di ieri il silenzio più assoluto...stamattina il cell rimane lo stesso senza ricevere nè trasmettere. Ho inviato un'altra e-mail per sapere quando il problema sarà risolto...aspettiamo
sa molto da bip putroppo
Io nel pomeriggio ho inviato un fax agli unici due numeri raggiungibili, tutto il resto delle utenze sono irraggiungibili...speriamo che mi dicano qualcosa....
In rete ho trovato questi articoli, ci potrà essere un nesso con ciò che sta succedendo??
San Marino, Conto Mazzini. Sentito Andrea Della Balda, L'Informazione di San Marino - Libertas.sm
Andrea Della Balda: Con noi di SMT lo Stato è e resta inadempiente
TELECOMUNICAZIONI - Civico10
http://www.libertas.sm/cont/comunica...i/94437/1.html
Intanto mi hanno inviato una mail che vi riporto di seguito:
Che dire....ATTENDIAMO!!!Citazione:
Al momento non possiamo fare operazioni di alcun tipo sulle nostre schede prepagate.
Abbiamo subito una serie di malfunzionamenti sui sistemi ed ancora la situazione non si è ripristinata.
Contiamo di risolvere il problema appena possibile.
Sarà nostra cura prolungare la vita delle schede tenendo conto di questi dieci giorni di interruzione del servizio.
Il numero del centralino 0549 800800 ha subito anch’esso problemi di varia natura ed è tornato chiamabile da ieri sera alle 17 e 30.
Cordiali saluti
grossa bugia per il Call Center 0549800800 che non è raggiungibile neanche adesso. Credo che se ripristinano il servizio consumerò il credito e addio sim come ho fatto con la Smart (che era Noverca)
Ho provato qualche minuto fa e si collega, ma come qualche giorno fa dà solo la possibilità di richiedere il blocco sim per furto o lasciare un messaggio.
appunto è una segreteria non c'è operatore perchè la rete non funziona
ho parlato con il Servizio Clienti: la risoluzione del problema è ancora lontana e riguarda solamente le ricaricabili
Chissà cosa è successo, sembra un problema di dimensioni spropositate.
Spero che non mi disattivino la sim....
aggiornamento: il servizio sulle ricaricabili è stato ripristinato per il momento solo in ricezione
Sulla mia utenza provando a digitare *6641# mi dice che il credito è 0€ (in realtà dovrebbero essere circa 60€) e la scadenza è il 03/02/15 (prima era 07/08/14).
Non posso effettuare chiamate, ma se provo a contattarlo mi dice che "la chiamata al momento non può essere accettata"!!
Attendiamo....
io accedo alla stringa *6641# per il credito residuo e riesco a telefonare solo con la stringa *123**00 prefisso e numero# si sistemerà speriamo
il mio problema è che con credito azzerato (da loro!!) non posso neanche provare ad effettuare una chiamata...
Ho provato a contattate il numero 0549.800800 e son riuscito a parlare con un'operatrice che in maniera molto telegrafica e quasi a monosillabi mi ha fatto intendere che il servizio ricaricabile è interrotto e che non si ha una data per il ripristino...